Acquario Oroscopo 2019

Secondo le stelle, l’Oroscopo 2019 dell’Acquario sarà molto positivo. Soprattutto nella vita personale. Anche nel lavoro, puoi aspettarti un periodo stabile. Essendo governati da Urano, questi individui sono molto flessibili ed estroversi, il che può essere usato soprattutto nelle relazioni. Dall’altra parte, possono essere riflessivi e seri, il che è un enorme vantaggio sul lavoro. Hanno anche una grande fantasia e molte idee eccellenti. La loro debolezza è spesso la mancanza di persistenza, ecco perché raramente riescono a realizzare davvero quelle idee.

Subito all’inizio del 2019, gli Acquario single possono aspettarsi una grande opportunità. Secondo l’oroscopo, la posizione di Venere in Sagittario sarà eccezionalmente forte. Ecco perché ti aspetta un periodo pieno di scoperte e nuove esperienze. Sarai attratto da persone con le stesse intenzioni. Apprezzerai varie avventure. Anche le relazioni di lunga data beneficeranno di questa posizione. Gli stereotipi per te non significano nulla, ti godrai molto divertimento e ti sentirai come se ti fossi appena innamorato.

I mesi primaverili, invece, ruoteranno attorno al lavoro. L’oroscopo rivela che puoi aspettarti una nuova sicurezza in te stesso. Quindi, riuscirai a persuadere chiunque. Non aver paura di fare uso di ciò. Gli ostacoli che l’Acquario troverà sul suo cammino saranno allegramente superati.

L’estate del 2019 sarà un periodo energico, ideale per eventi sociali o appuntamenti. Incontrerai persone interessanti ed espanderai i tuoi orizzonti. Inoltre, i single nati in Acquario avranno una grande opportunità di incontrare l’anima gemella. I tuoi sentimenti ora saranno più intensi, quindi se incontrerai una persona sulla tua stessa lunghezza d’onda, tra di voi ci saranno letteralmente scintille. Comunque, l’oroscopo suggerisce di evitare un’eccessiva autostima, in questi giorni. La grande energia potrebbe essere invece investita negli sport e, quindi, potrai fare qualcosa per la tua salute.

I mesi autunnali porteranno, grazie a Marte in Bilancia, un periodo razionale, forse anche freddo. I tuoi sentimenti, sia positivi che negativi, stanno perdendo significato. Quindi, nell’ottobre 2019, niente potrà farti andare nella direzione sbagliata. Comunque, potresti sperimentare sfiducia verso il tuo partner. Secondo l’oroscopo, non dovresti rimandare la risoluzione del problema, ma parlarne apertamente il prima possibile.

Con l’imminente fine dell’anno, la posizione delle stelle cambierà ancora. La situazione nelle relazioni e nel lavoro rimarrà stabile. Quindi, riuscirai a trascorrere il tempo libero con i tuoi amici e svolgendo le attività che ami di più. Per esempio, vai a trovare i parenti più lontani. Non si può mai sapere quali interessanti notizie potrebbero aspettarti. Comunque, ogni Acquario dovrebbe fare attenzione a ferite lievi.

 

ContattiFacebook