Pesci Oroscopo 2021

Le persone nate sotto il segno d'acqua dei Pesci sono molto emotive e il 2021 sarà particolarmente difficile per loro. Comunque, questo periodo vi insegnerà molto riguardo a voi stessi e avrete l'occasione di dare un'occhiata ai vostri schemi comportamentali con distacco. Vi attendeno molte lacrime e rabbia, ma anche gioia e soddisfazione. Per i Pesci, l'oroscopo 2021 rappresenterà la prova certa che non tutto il male vien per nuocere.

Grazie a Giove in Acquario, avrete tante idee, tra le quali, per esempio, come semplificare le vostre attività al lavoro. Tuttavia, avrete anche timore delle responsibilità, pertanto non sarete molto entusiasti quando il capo vi affiderà un compito maggiore. Non preoccupatevi, l'oroscopo raccomanda di accettare questa mansione, perché non ve ne pentirete. Potrebbe davvero aiutarvi a progredire nella vostra carriera.

L'estate risveglierà la rabbia dentro di voi, per cui apparirete furibondi alla persone vicino a voi. Ricordate che non c'è motivo di scaricare i vostri sentimenti sugli altri. Comprate, invece, un sacco da boxe e colpitelo finché non siete esausti. Oppure, quando siete a casa da soli, cominciate ad urlare nel cuscino o di fronte al muro. Rimarrete stupiti di quanto funzioni bene questo metodo.

Quando arriverete alla metà del 2021, vi sentirete già completamente stanchi. La corsa, però, non è ancora finita e la rabbia sarà ora sostituita dalla sofferenza. Se vi sentite più emotivi del solito, piangete sulla spalla di un amico intimo. I Pesci hanno bisogno di questo tipo di contatto e proveranno un immediato sollievo.

L'oroscopo potrebbe non essere corretto in tutto, ma è quasi certo che quest'anno rappresenterà una notevole crescita per voi. Vi sarete in qualche modo liberati delle vostre emozioni e un nuovo futuro vi attende. Non abbiate timore, perché sarà molto più luminoso del vostro passato.

I Pesci troveranno piacevole trascorrere la fine dell'anno circondati dalla famiglia - daranno un aiuto se sarà necessario. Ne avete passate tante, per cui uscire non vi farà male - per esempio, un'escursione tra la natura o un weekend in un centro benessere. Vi meritate indubbiamente il dovuto riposo e, oltre a quello, pensare a qualcos'altro vi aiuterà. Soprattutto, se porterete con voi il partner o gli amici, vi divertirete tantissimo - ridere è una delle migliori cure per l'anima.