Capricorno Oroscopo 2019

L’oroscopo 2019 promette un periodo stabile e positivo per il Capricorno. Gli individui nati sotto questo segno governato da Saturno hanno solitamente una visione molto realistica e materialistica del mondo. Le loro altre qualità includono tenacia, responsabilità e scrupolosità. Si considerano la principale priorità, ecco perché solitamente hanno successo nel lavoro, anche se la situazione nelle relazioni potrebbe restare indietro. Tendono anche ad essere dei solitari.

Subito all’inizio del nuovo anno sarai accompagnato da energia positiva nell’ambito del lavoro, ma anche degli affari. Non ti mancheranno disciplina e organizzazione. Chi ti circonda potrebbe anche considerarti un esempio e imitarti. Comunque, l’oroscopo raccomanda di non permettere all’orgoglio di darti alla testa. Potrebbe soltanto farti del male. In ogni caso, le emozioni si faranno da parte, ecco perché i single avranno problemi a stabilire contatti. Tuttavia, le relazioni di lunga data si manterranno stabili. Ogni Capricorno potrà anche godere di buona salute, in questo periodo.

Con il graduale arrivo del caldo e dei mesi primaverili del 2019, la posizione dei pianeti volgerà al meglio. Il Capricorno potrà aspettarsi energia positiva nelle relazioni. Ti rapporterai benissimo con tutti coloro che incroceranno il tuo cammino. Secondo l’oroscopo, i single avranno finalmente un’opportunità. Non lasciartela sfuggire dalle dita. L’influenza di Venere in Ariete sarà più forte che mai a maggio 2019. Riguardo l’amore e le relazioni, questa posizione ti porterà infinita energia. Potrai aspettarti flirt e romanticismo.

I mesi estivi porteranno tranquillità su tutti i fronti. L’iniziale incanto è svanito e ora le nuove relazioni sono sul punto di affrontare sfide difficili. Chi le supererà diventerà molto forte e serio. Riguardo la carriera del Capricorno, l’oroscopo indica che non c’è niente di cui preoccuparsi. È sufficiente mantenere il ritmo. Ora puoi investire le tue energie in qualcos’altro. Per esempio, ti rilasserai molto facendo sport o camminando in mezzo alla natura.

L’autunno e l’imminente fine del 2019 saranno ancora tranquilli. Soprattutto riguardo alle relazioni. Nessuna svolta in vista in quest’area. Dall’altra parte, potrebbe presentarsi una chance irripetibile nella carriera. Sta a te decidere quale approccio intraprendere. Non sarà gratis, ovviamente. Fortunatamente, l’influenza di Marte in Scorpione ti porterà motivazione. Dovresti fare attenzione a non stressarti troppo. Ciò potrebbe avere un impatto negativo sulla tua salute.

 

ContattiFacebook