Toro Oroscopo 2016

Le persone nate in questo segno zodiacale sotto l'influenza di Venere di solito eccellono per il loro atteggiamento responsabile e lo sforzo nel risolvere ogni situazione nel modo più conveniente. L'Oroscopo 2016 consiglia al Toro di fare buon uso di queste qualità, soprattutto sul lavoro, ma anche nella vita privata. Nel risolvere problemi nelle relazioni o in famiglia, non siate aggressivi. Non vi aiuterà. L'anno scorso il nostro oroscopo e le stelle vi hanno portato a seguire un percorso di pace. Al contrario, quest'anno dovrete affrontare più di una svolta significativa.

Riguardo il lavoro, certamente non avrete problemi. Il Toro è in genere un buon lavoratore. Grazie al vostro atteggiamento e l'impegno mostrato, si può essere bravi in qualsiasi professione. I datori di lavoro, naturalmente, apprezzano queste qualità, ma non cercate di approfittarne. Potrebbe accadere che, per un piccolo disappunto sul lavoro, vi mettereste nei guai.

La primavera del 2016 significherà per voi principalmente sviluppo personale. Non siate eccessivi nelle relazioni. Potreste trovarvi in una situazione spiacevole, come un litigio o un disaccordo e aprirete gli occhi. Dovreste rivedere le vostre azioni e cercare di capire cosa era sbagliato. Non siate testardi e non prendetela come una sconfitta, ma come un'illuminazione.

L'Oroscopo mostra che nei mesi estivi, finalmente passerà il cattivo tempo. Ottimi risultati sul lavoro - e anche crescita, potrebbe attendervi una promozione. Avrete successo anche nelle relazioni. I single non devono aver paura di incontrare persone nuove. Chi vive relazioni felice, potrà godere di armonia, pace e benessere.

L'autunno porterà molte opportunità interessanti per il Toro. Riceverete un'offerta da non rifiutare. Naturalmente questo potrebbe significare che siano necessari dei sacrifici. Mentre vi occuperete di questo dilemma, potreste sembrare, agli occhi degli altri, chiusi e non disponibili. Chiedete consiglio a qualcuno di vostra fiducia. Insieme troverete la soluzione perfetta. Nel mese di Settembre le stelle saranno in una posizione negativa. Particolare attenzione agli infortuni.

La fine del 2016 sarà più tranquilla. Il Toro sarà più equilibrato. Questo periodo sarà anche adatto per gli investimenti o pianificazioni future. Basta non lasciarvi ingannare dall'armonia. Siate attivi, praticate sport e uscite. Attenzione anche a problemi tra i vostri familiari più stretti. Forse qualcuno non vorrà svelarvi un segreto importante. Se volete saperne di più, prima di tutto, dovete guadagnarvi la fiducia di questa persona. Siate gentile, non risparmiate attenzioni, ma ovviamente non forzate troppo la mano.

 

ContattiFacebookGoogle+