Oroscopo delle relazioni

La relazione è un' associazione di due persone che si capiscono reciprocamente. A loro piace condividere le loro esperienze, idee, sogni e fare progetti per il futuro insieme. È per questo che essi creano relazioni. Il ben noto proverbio dice che "molte mani rendono leggero il lavoro." ed è vero. Se un uomo era da solo, con chi egli avrebbe condiviso la sua gioia, i guai e i problemi? In termini semplici, è un dono avere qualcuno che vi sosterrà ogni volta che avrete bisogno e noi dovremmo valorizzarla.

Le relazioni dell' oroscopo sono connesse ai 12 segni dello zodiaco, che sono suddivisi secondo quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria. Tutti i segni sono compatibili in una certa misura. Alcuni di loro di più, altri meno, il resto crea la coppia ideale.

I segni zodiacali di fuoco sono Ariete, Leone e Sagittario. Pesci, cancro e Scorpione sono i segni dello zodiaco legati all'acqua. Segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno, mentre gemelli, bilancia e acquario tengono sempre la testa tra le nuvole.

Si dice che gli opposti si attraggono, ma non è sempre vero. Possiamo prendere come esempio l'associazione di fuoco e acqua. L' Acqua spegne il fuoco così dei pesci possono domare il Leone appassionato, ma va contro la sua natura così questo rapporto non ha un futuro promettente. Al contrario,l' aria fa fuoco. Ecco perché ad esempio un gemelli è il partner ideale per toro poichè lo comprende.

Dall'oroscopo delle relazioni gli stessi segni dello zodiaco si attraggono e si capiscono di più. Ma si possono trovare eccezioni ovunque. Ad esempio, l'associazione dei due fuochi - Leone e Leone - fa uscire le scintille. Queste scintille possono causare alcuni problemi. Tuttavia, l'associazione tra cancro e cancro è molto tranquilla e amichevole, si comprendono reciprocamente, ecco perché nulla può sorprendere negativamente.

Segni di fuoco

dello zodiaco si comprendono con la maggior parte dei segni di aria o anche l'un l'altro. Ma qui c'è un rischio di due estremi - possono reciprocamente amarsi o odiarsi. I segni d'acqua sono in grado di comprendere i segni di terra. Il loro rapporto è pieno di passione, ma anche pieno di armonia. I segni d'aria si capiranno di più reciprocamente. Hanno così tanto da dire a vicenda, che vorrebbero trascorrere tutta la vita nella propria fantasia, sono nati ottimisti.

Qualunque segno dello zodiaco è il vostro partner, anche se il tuo segno dello Zodiaco non è compatibile al vostro, non perdete la speranza! Ogni roccia può essere rotta, ogni costa può essere conquistata. Dipende solo dalla vostra forza e pazienza. Se si desidera veramente, la vostra strada è aperta. Nel rapporto, la comprensione è importante è per questo che dovete ascoltare il vostro partner, potreste imparare qualcosa e potreste almeno ispirarvi in futuro.

 

Oroscopo delle relazioni

 

ContattiFacebookGoogle+