alfa Cap RA:20H19m Dec:-12°30' Dabih RA:20H22m Dec:-14°44' psi Cap RA:20H47m Dec:-25°13' theta Cap RA:21H7m Dec:-17°10' iota Cap RA:21H23m Dec:-16°46' zeta Cap RA:21H28m Dec:-22°20' Nashira RA:21H41m Dec:-16°35' Deneb Algedi RA:21H48m Dec:-16°3' omega Cap RA:20H53m Dec:-26°51'

Capricorno Oroscopo

I segni conservatori sono pratici, cauti, persistenti e seri

Oroscopo 2017

gennaio 2017  |  febbraio 2017

Oroscopo giornaliero

Non siate frettolosi. Cambiare è possibile, ma è importante pianificare tutto in anticipo. Annotate i vostri progressi e le vostre conquiste, così come i fallimenti, in modo da poter imparare da essi la volta successiva. Soprattutto, non dovreste inseguire obiettivi che non potete raggiungere. Iniziate con passi più piccoli.

Vale sempre la pena aspettare, perciò non è consigliabile precipitarsi in una nuova relazione se non siete sicuri al cento percento.

La parola “creatività” non vi dice molto in questi giorni. Avete avuto giorni migliori, ma non arrabbiatevi.

Durante la serata, non stressatevi. Lasciate da parte le vostre preoccupazioni almeno per un attimo.

Oroscopo di domani >>

Capricorno Caratteristica:

Il nome di questo segno dello zodiaco definisce giustamente il carattere delle persone nate sotto questo segno. Come il Capricorno è scalatore, che si muove da se stesso sulle cime delle montagne coperte di neve, le persone nate sotto questo segno sono per lo più solitarie, la loro prospettiva sulla vita è realistica e materialista e provano a girare tutto a proprio vantaggio.

I Capricorno sono pratici, riservati, meticolosi, persistenti e seri. Sanno molto bene che non non c'è nessun successo senza fatica e sforzo. Essi hanno il senso di responsabilità e il desiderio per il lavoro. Spesso sembrano seri, pensierosi, ma nello stesso tempo sono ambiziosi, pazienti e soprattutto incorruttibili. Loro vita è di solito molto semplice, tranquilla e introversa. Decidono lentamente, ma inesorabilmente, cercano di ottenere informazioni prima decisione finale.

Uno dei loro difetti è l'avarizia che può diventare ossessione. E, in casi estremi, anche se i Capricorno hanno un sacco di soldi, preferiscono morire di fame per non spendere soldi. Cercano di fare proprio le cose che li conducono ad un altro vizio - la scrupolosità. Non conoscono la generosità perché giudicano tutto dal loro punto di vista. Essi sono predisposti ad un sacco di malattie, è per questo che spesso sono malati.

Come per la carriera, pensano che il successo e il potere sono legati solo alla diligenza e quindi hanno sempre guadagnato dal giusto. Gli obiettivi sono spesso associati con profitto finanziario o prestigio.

Sono in grado di capitolare in amore, ma sfortunatamente la maggior parte del tempo questi sentimenti non sono ricambiati. Nonostante la loro fedeltà i loro matrimoni non sono felici perché ottengono legami di convenienza. Delusione dal matrimonio e molto disaccordo ostile è motivo di amarezza più tardi.

 

ContattiFacebookGoogle+