Ariete giugno Oroscopo 2017

Forza interiore, energia spontanea, sicurezza in sé

Tutti gli Ariete dovrebbero avere gli occhi ben aperti. Vi attendono avvenimenti interessanti che non dovete perdervi. Nelle relazioni, fortuna nel mese di giugno. Potrete passare belle serate piene di flirt o vivere teneri momenti. Se si passa il tempo con la persona giusta, tutto è più bello.

I vostri parenti ultimamente non vi hanno dato molta attenzione, benché possano aver sentito alcune voci su di voi. Mettete tutte le cose a posto ed evitate le discussioni.

Abbandonatevi con entusiasmo ad attività provate e collaudate. Ora non è un buon momento per fare esperimenti.

Avete un sacco di energie e siete in una buona condizione; se ultimamente vi siete sentiti deboli, ora le cose cambieranno.

<< Ariete maggio


Il Sole in Gemelli
20.5.22:19 - 21.6.06:13
c
20.5.
Il Sole in Cancro
21.6.07:13 - 22.7.17:04
d
21.6.

In questo periodo, non avrai tranquillità. Il desiderio di nuove informazioni ti spingerà avanti. Potresti apparire socievole, intellettuale o anche socialisteggiante, in società. Nuove conoscenze e capacità ti aiuteranno nell’autorealizzazione; quindi, non devi temere di essere ansioso di apprendere, anche a danno delle relazioni.

Potresti essere più emotivo del solito. Apparirai molto simpatico, altruista ed empatico agli occhi degli altri. Tuttavia, il tuo comportamento potrebbe apparire ipersensibile o esagerato. Se ti sentirai insicuro, diventerai molto nervoso. Ti sentirai anche al sicuro circondato da amore, relazioni o famigliari. Riuscirai anche ad autorealizzarti molto meglio. Anche la fantasia è importante, in questo periodo.

Venere in Ariete
28.4.14:58 - 6.6.09:15
a
28.4.
Venere in Toro
6.6.10:15 - 5.7.01:58
b
6.6.

In questo periodo, potresti tendere a prendere decisioni impulsive – col cuore. Quando si tratta di amore e relazioni, diventi inarrestabile nei tuoi sforzi, a volte anche inflessibile. Starai bene in un gruppo dove potrai divertirti e magari anche flirtare un po’. È possibile che cercherai conflitti in cui poter mostrare la tua superiorità. Forse hai qualche tipo di bisogno costante di metterti alla prova.

Questo periodo sarà molto intenso. I tuoi sensi saranno letteralmente in allerta, quindi sperimenterai ogni momento profondamente, soprattutto riguardo alle relazioni e all’amore in generale, anche se ciò si applica anche agli eventi culturali come il teatro o le arti in genere. Tendi a pretendere troppo dalle persone che ti circondano e ciò ti sembra naturale, ma potrebbe ritorcersi contro di te. Farai meglio a decidere con attenzione.

Mercurio in Toro
16.5.06:01 - 7.6.00:04
b
16.5.
Mercurio in Gemelli
7.6.01:04 - 21.6.11:46
c
7.6.
Mercurio in Cancro
21.6.12:46 - 6.7.02:08
d
21.6.

In questo periodo, spesso tendiamo a comportarci razionalmente e a cercare di restare calmi. È come se le emozioni non ci interessino, essendo influenzati da Mercurio. La nostra comunicazione è piuttosto lenta e prudente ma, dall’altra parte, è molto comprensibile. Oltretutto, riuscirai a completare tutto con successo, grazie alla tua pazienza e costanza. Quindi, niente impedisce il tuo sviluppo.

In questo periodo sarai verbalmente abile, quindi sarai un grande oratore. Non ti mancherà il vocabolario, e neppure la sicurezza in te stesso. In più, grazie al tuo atteggiamento non frettoloso, sarai in grado di attirare l’attenzione di molte persone e di influenzarle. I tuoi interessi saranno diversi. Sarai attratto da tutto ciò che amplia i tuoi orizzonti e soddisfa il tuo desiderio di istruzione.

Il tuo giudizio può essere influenzato dalle tue emozioni, in questi giorni. Sia automaticamente che inconsciamente. Essere troppo sensibile può essere uno svantaggio. Cerca di concentrarti sui fatti. Il lato positivo sarà che sarai molto empatico, come compagno, partner o ascoltatore. Quindi, la gente in tua compagnia si sentirà bene.

Marte in Gemelli
21.4.12:04 - 4.6.17:47
c
21.4.
Marte in Cancro
4.6.18:47 - 20.7.13:50
d
4.6.

In questo periodo, vorrai istruirti, per esempio, leggendo. In generale, desidererai ottenere nuove informazioni che potrai utilizzare più avanti. Le tue argomentazioni saranno molto forti, quindi riuscirai ad ottenere tutto. Tuttavia, la tua personalità potrebbe risultare un po’ sbilanciata e instabile come se dentro di te ci fosse un conflitto personale. Quando sarai stressato, ricorrerai al sarcasmo e alla mordacità come meccanismo di difesa.

In questo periodo, la tua energia dovrebbe rivolgersi verso i tuoi amici più stretti e la tua famiglia – la casa che hai creato. Le tue tendenze protezionistiche saranno molto forti, in questi giorni. Reagirai allo stress con un atteggiamento difensivo. Se reprimerai le emozioni, ciò potrebbe portarti amarezza e rabbia irrazionale.

 

ContattiFacebook