Sagittario Oroscopo 2016

Sotto il dominio del più grande pianeta del nostro sistema solare - Giove - le persone nate sotto questo segno zodiacale sono ottimiste e note per le loro decisioni rapide e sicure. Secondo le stelle, l'oroscopo per il 2016 non sarà facile per il Sagittario, soprattutto verso la fine dell'anno. Tuttavia, ci si può aspettare successo nella vostra carriera; nelle relazioni invece più passività che grandi colpi di scena.

Entrerete nel 2016 con nuova energia. Il Sagittario, in quanto autorità naturale eccelle soprattutto sul lavoro in questo periodo. Un atteggiamento amichevole con i superiori vi darà per lo meno riconoscimenti. D'altra parte, l'oroscopo consiglia di non essere troppo indulgenti. I vostri colleghi potrebbero pensare di poter fare qualsiasi cosa e restare impuniti. Fate attenzione alla salute.

Non trascurate amici e famiglia, anche se vi piace il vostro lavoro in questo momento. Il vostro partner potrebbe anche diventare sospettoso. Bastano pochi gesti carini per evitare problemi. Evitate i litigi a tutti i costi; si avrebbe solo una tendenza a mettere in evidenza problemi più grandi che non sono rilevanti in questo momento. Pensate anche al vostro corpo e allo sport.

Qualcuno a voi vicino si troverà in una situazione difficile, nell'estate del 2016. Non siate egoisti; nonostante abbiate un sacco di lavoro, non esitate ad aiutare. Successivamente potreste avere voi bisogno di aiuto. I mesi caldi porteranno desiderio nella vostra vita privata. I Sagittario single potranno andare a "caccia" e avranno molto successo. Vi aspettano lunghe notti piene di passione e romanticismo. Chi vive una relazione vivrà un periodo di armonia e pace. Dopo una vacanza, sarete rilassati e pronti per riprendere a lavorare. Nel mese di settembre, vi è una grande occasione secondo l'oroscopo di apportare modifiche significative nella vostra carriera. Se non siete soddisfatti con il lavoro, questo è il momento giusto per cambiare.

Il punto di rottura arriverà a ottobre. L'oroscopo mostra, che dovrai batterti per mantenere nel lavoro la tua posizione attuale. Sarete portati a commettere un errore che non passerà inosservato ai vostri superiori. Forse era solo a causa della vostra negligenza, ma a nessuno importa, a questo punto. È necessario concentrare adesso tutta la vostra attenzione sul lavoro. Non lasciate che niente vi disturbi. La fine di quest'anno sarà ancora più tranquilla. Trascorrete il Natale con la famiglia e il vostro partner. La personalità del Sagittario diventerà molto più forte in quest'anno.

 

ContattiFacebookGoogle+