Pesci Oroscopo 2015

Gli intuitivi Pesci non saranno contenti dell’oroscopo 2015 nella prima metà dell’anno. Ma poi tutto cambierà in meglio. Le persone nate in questo segno sono di solito spirituali e hanno una natura sensibile. Sono in grado di sacrificare se stessi per gli amici, che possono almeno rendersene davvero conto. Lo scorso anno il pianeta Nettuno ha avuto un influsso molto intellettuale su di voi. Stavate pensando troppo. Quest’anno le cose dovrebbero cambiare.

Sin dall’inizio dell’anno potreste avere dei problemi nelle relazioni personali. Non lasciate che una gelosia ingiustificata vi accechi. Risolvete i problemi a mente fredda. Rimanete con i piedi per terra e per una volta cercate di pensare razionalmente a ciò che volete davvero. Al lavoro procederete quasi senza essere notati. Non rovinerete nulla, ma non sarete in grado di dire che siete soddisfatti di voi stessi.

Secondo l’oroscopo, la primavera del 2015 sarà difficile per i Pesci. Dovrete affrontare la perdita di una persona importante. In questi momenti difficili cercate l’aiuto e l’ambiente della famiglia. Possono darvi ora i consigli migliori, e anche sostenervi. Per esempio, cercate di dipingere o di leggere un libro. Se avrete problemi al lavoro, chiedete un aiuto. Non cercate di gestire tutto da soli.

La seconda metà dell’anno sarà, per i Pesci, nel segno di una vita felice. In estate ritornerete in vita, ritroverete nuove energie e, grazie a questo, sarete molto attraenti per il sesso opposto. Raccogliete il vostro coraggio e non abbiate paura di compiere il primo passo. Riacquisterete nuovamente la fiducia in voi stessi e usatela a vostro vantaggio. Occuperete del tutto la mente della vostra controparte e vivrete molti flirt. Questo è esattamente ciò che vi meritate. Per chi è in una relazione, l’autunno sarà un periodo fortunato. Nettuno vi augura romanticismo e armonia.

Con il graduale abbassamento delle temperature e l’imminente fine del 2015, i Pesci inizieranno finalmente ad avere successo nella carriera. Potete giustamente essere fieri di voi stessi. State solo attenti ai colleghi invidiosi, che vorranno rubare il vostro successo e mandare in fumo il vostro lavoro. In questi moment riconoscerete il vero amico che starà dietro di voi. Il momento giusto per dedicarsi a un nuovo hobby è adesso. L’oroscopo afferma che in Novembre sarà per voi molto facile fare nuove conoscenze, sia lavorative che di natura più personale. Fate senza dubbio buon uso di questo; otterrete contatti ed esperienze interessanti.

 

ContattiFacebook