Leone dicembre Oroscopo 2016

Coraggioso, sicuro di sé, assertivo e aperto: così è il Leone

Nel mese di Dicembre non abbiate paura di essere indulgenti.Dopo questo anno difficile sicuramente ve lo meritate. Concedetevi un'esperienza straordinaria, per esempio. Il vostro umore sarà migliore e non potrà essere rovinato neanche da chi intorno a voi avesse cattive intenzioni. Potrete tenergli testa facilmente.

Anche quando parlate con il vostro migliore amico, ricordatevi le buone maniere. Dopo tutto, alcuni argomenti possono risultare inappropriati o imbarazzanti per qualcuno.

Tenete per voi le vostre idée; ci saranno opportunità migliori per metterle in pratica.

Visitate la vostra famiglia. Forse avete evitato i vostri cari per troppo tempo, ma il vostro interesse li renderà davvero felici.

Leone gennaio >>


Il Sole in Sagittario
21.11.22:11 - 21.12.11:35
i
21.11.
Il Sole in Capricorno
21.12.12:35 - 19.1.22:14
j
21.12.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Questo periodo potrebbe rappresentare un po’ un rallentamento relativamente alle tue ambizioni. Potresti avvertire il bisogno di stare da solo e isolarti. Alla fine, questo potrebbe portare ad agire per il tuo proprio vantaggio, indipendentemente dalle altre persone. Potresti apparire inavvicinabile o cattivo ed egoista, in situazioni estreme. Ti piacerà lavorare e sarai in grado di riposare facendolo, perché sarai accurato e perfezionista.

Venere in Capricorno
12.11.05:44 - 7.12.15:43
j
12.11.
Venere in Acquario
7.12.16:43 - 3.1.08:40
k
7.12.

In questo periodo, probabilmente vorrai rimanere dignitoso in ogni situazione. Ecco perché eviti di mostrare pubblicamente affetto o di manifestare di essere stato ferito. La tua visione del mondo sarà molto realistica, il che può riflettersi nel tuo processo decisionale. È anche comune stabilire una relazione soltanto per assicurarsi uno status sociale.

Questo periodo sarà un po’ più freddo riguardo all’amore. Tuttavia, ti piace essere circondato dai tuoi amici più che mai. La tua personalità è in qualche modo attraente per molte persone. Però fai attenzione perché potresti finire con quelle sbagliate.

Mercurio in Sagittario
12.11.15:26 - 2.12.22:06
i
12.11.
Mercurio in Capricorno
2.12.23:06 - 4.1.15:23
j
2.12.

In questo periodo, i tuoi aspetti morali saranno molto forti. A causa di ciò, agirai come un giudice, se ti ritroverai coinvolto in una discussione a cui stanno già prendendo parte altre due persone. Nei tuoi pensieri, sarai sicuro e generoso; tuttavia, ti piacerà lasciare gli altri nel dubbio prima di dire loro quanto necessario. Inoltre, apprezzerai di parlare di questioni filosofiche o politiche.

In questo periodo, sogni di essere rispettato, così ti sentirai a disagio se qualcuno penserà che tu sia uno sciocco. Quindi, sarai piuttosto silenzioso e resterai in attesa. Grazie a questa posizione, potrebbero apparire dei pensieri conservatori, soprattutto riguardo alle relazioni e all’umorismo caustico.

Marte in Acquario
9.11.06:40 - 19.12.10:08
k
9.11.
Marte in Pesci
19.12.11:08 - 28.1.06:16
l
19.12.

In questo periodo, apprezzerai molto i tuoi amici, la tua famiglia e la gente leale. Quindi, non avrai problemi a lottare per loro. I tuoi valori morali sono molto più alti, in questi giorni. Ecco perché potresti sentirti a disagio trovando mancanza di rispetto o ingiustizie. Hai opinioni innovative e sei caratterizzato da buone capacità organizzative.

Il tuo comportamento sarà piuttosto neutrale, in questo periodo, perché stai cercando di nascondere i tuoi sentimenti. In casi estremi, per esempio, quando incontri ingiustizie o qualcuno soffre, potresti perdere la calma, indipendentemente dalle circostanze. Sarai timido quando ti ritroverai a parlare di cose con cui non ti senti a tuo agio, indipendentemente dalla tua età. In questo periodo, è anche comune l’inclinazione alla dipendenza emotiva.

 

ContattiFacebook