Luna in Vergine

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Vergine: Il segno Vergine è associato con il pianeta Mercurio. Le persone nate sotto ques...

La posizione della Luna in Vergine non è delle più felici. Una persona così ha problemi a realizzarsi, soprattutto riguardo alle emozioni o alle manifestazioni spontanee. Semplicemente, stai negando te stesso. Dall’altra parte, sai essere molto attento ai bisogni degli altri e riesci a soddisfarli nei dettagli.

La tua intuizione è molto forte, in questi giorni, e sei caratterizzato da modestia e gentilezza. Istintivamente, ti sottometti agli altri, quindi è logico che non ti trovi bene in posizioni di leadership. Un lato positivo è che puoi vivere e decidere in modo indipendente, grazie alla distanza emotiva che la Luna ti attribuisce. Un altro aspetto positivo sono di certo puntualità e precisione – ogni compito, anche il più piccolo, merita la tua completa attenzione. Questa diligenza è ideale soprattutto per piccoli lavori di assemblaggio.


L’energia di questi giorni, sfortunatamente, ti porterà stress. Assumere il ruolo del martire è tipico. In pratica, sarai troppo preoccupato dei problemi che gli altri rifiutano di affrontare.

Avvertiremo molto probabilmente una sensazione di dovere, concentrazione e disciplina. Tuttavia, se qualcosa non funzionerà come previsto, lo affronterai facendo autocritica. Potrebbero anche arrivare depressione e infelicità. Sfortunatamente, non potrai farci nulla perché manchi di fiducia, in questo periodo.

 

ContattiFacebook