Luna in Scorpione

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Scorpione: La qualità principale di questo segno dello zodiaco è lo sforzo di prendere tutt...

La posizione della Luna in Scorpione rende le persone molto emotive in ogni aspetto della vita, compreso il modo in cui si esprimono, quello che fanno e chi frequentano. Ti senti al sicuro quando hai accanto qualcuno di cui ti fidi e con cui ti senti libero di esprimerti onestamente senza reprimere i tuoi sentimenti. Al contrario, se non ti senti al sicuro, tendi ad essere introverso.

Sotto pressione, hai problemi a liberarti dei dubbi e ti senti a disagio. Diventi esageratamente geloso e anche vendicativo quando ti senti minacciato. In situazioni critiche, puoi anche sviluppare una dipendenza.


In questi giorni, l’energia è piena di emozioni. Quindi, spesso ci comportiamo in modo impulsivo e geloso, soprattutto quando ci sentiamo minacciati. Può essere considerato come una sorta di meccanismo di difesa proveniente dal nostro inconscio.

Qualsiasi cambiamento sarà difficile da accettare, ecco perché cerchi di evitarli quando non sono necessari.

L’energia cocciuta e la grande forza di volontà possono, d’altra parte, essere di aiuto nel raggiungere i tuoi obiettivi. Ti sentirai bene come vincitore. Tuttavia, se appare qualche dubbio o vulnerabilità, tendi ad essere introverso ed emotivamente distaccato.

 

ContattiFacebook