Luna in Pesci

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Pesci: Questo segno dello zodiaco è associato con il pianeta Giove e Nettuno. Le person...

Quando la Luna è in Pesci, è facile che le persone inizino a pensare in maniera irrazionale. Dovresti tenere a mente questo fatto perché ti aiuterà ad evitare problemi non necessari. Spesso tendi a modificare la realtà per renderla così come tu vorresti che fosse.

Spesso ti piace sfuggire alla realtà usando i tuoi stessi pensieri e la tua immaginazione. La ragione è, per esempio, che la realtà è troppo crudele. Sei in grado di vedere e capire la vulnerabilità degli altri perché ti senti così anche tu. Inoltre, occuparti dei problemi degli altri ti aiuta a sfuggire ai tuoi propri dilemmi.

Con la Luna in Pesci, desideri romanticismo e un qualche tipo di magia. Anche una relazione emotivamente stabile e una casa sicura per te sono importanti.


In questi giorni, puoi aspettarti energia nell’ambito dell’immaginazione, che lavorerà al massimo. Quindi, il tuo buon senso a volte potrebbe perdere il suo potere – a spese delle emozioni. Sei anche più empatico che mai. Non avrai problemi a simpatizzare con un’ampia gamma di persone. Tuttavia, il lato negativo è di certo il fatto che spesso dimentichi i tuoi dilemmi e le tue questioni.

La Luna in Pesci offre un’energia che ti rende molto ospitale. Il tuo umore è molto contagioso, in modo positivo. Sfrutterai queste abilità soprattutto tra i membri della tua famiglia.

 

ContattiFacebook