Leone Oroscopo 2016

L'oroscopo del 2016 sicuramente non sarà facile per il Leone. Stelle instabili hanno preparato numerose situazioni difficili quest'anno per i nati sotto questo segno zodiacale ambizioso governato dal Sole. Ma non disperate. Grazie agli eventi di quest'anno, sarete molto più forti e acquisirete preziose esperienze per diventare una persona più equilibrata. Il 2015 è stato un successo per la vostra carriera. Questo continuerà anche nel 2016. Grazie alla vostra forza di volontà e il ritmo di lavoro elevato, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi prestabiliti.

All'inizio dell'anno, potrebbero sorgere problemi nelle relazioni. Una persona che vi è stata molto vicino per un lungo periodo comincerà ad allontanarsi. I sentimenti tra voi non saranno così caldi come un tempo, ma questo non vi dà motivo alcuno per arrivare a conclusioni irrazionali. E 'importante parlare dei vostri sentimenti. Anche se siete tipi avventurosi e propensi a provare nuove esperienze, le stelle questa volta consigliano di attenervi alle vostre certezze. Sarete ripagati in futuro. I problemi nella vostra vita privata potranno ripercuotersi anche nel lavoro. Non siete completamente concentrati. Le persone a voi vicine saranno simpatiche e vi offriranno aiuto.

La primavera del 2016 vi scuoterà un po'. Ci saranno problemi imprevisti sul lavoro. Questo può includere problemi finanziari della società, collaboratori disonesti, ma anche discutere con un datore di lavoro meno esperto. Durante questi periodi, state con i vostri familiari. Essi saranno in grado di tirarvi su il morale. Per quanto riguarda le relazioni, le cose si calmeranno. Ritroverete ancora una volta l'armonia perduta con il vostro partner.

In estate, il Leone sarà molto occupato. È necessario recuperare i ritardi su tutto il lavoro accumulato. L'oroscopo consiglia di posticipare le vacanze in autunno e di non sottovalutare i problemi attuali. Avrete un sacco di duro lavoro. Soprattutto il mese di agosto del 2016 sarà difficile per il Leone. D'altra parte, in questo periodo è possibile farete molte esperienze importanti che potrete riutilizzare per garantirvi crescita sul lavoro.

La parte successiva dell'anno sarà più tranquilla. Non dovete preoccuparvi più del lavoro e quindi potrete concentrarvi sui vostri rapporti. Se siete in un rapporto di lunga data, questo periodo stabile è molto adatto per fare il passo successivo. I Leone che sono ancora "caccia" possono godere di notti piene di flirt, ma anche, forse, innamorarsi. I problemi familiari quest'anno vi risparmieranno, in modo da poter finalmente godere di armonia e di pace. L'oroscopo consiglia di regalarvi una situazione o un'esperienza straordinaria. Il vostro umore sarà alla grande.

 

ContattiFacebookGoogle+