23.2. 2017

Le domande più frequenti in astrologia e le loro risposte

Se sei un principiante dell’astrologia o vuoi soltanto rassicurarti, decisamente devi continuare a leggere. Abbiamo preparato alcune risposte a domande nell’ambito dell’astrologia con cui hanno quotidianamente a che fare i nostri esperti.

Le domande più frequenti in astrologia e le loro risposte

1. È necessario conoscere l’ora esatta di nascita?

Se vuoi scoprire l’identità del tuo segno o cerchi una previsione di lungo termine per un particolare periodo, allora la data di nascita è sufficiente. Ma, se desideri un oroscopo perfetto, allora è necessario sapere l’ora e il luogo esatti della tua nascita. Perché questo è l’unico modo per far sì che il tuo oroscopo sia unico ed esatto.

Se non conosci l’ora della tua nascita, è possibile accertarla in ospedale o presso le autorità locali: solitamente è registrata.

2. Cos’è davvero l’astrologia?

L’astrologia è un soggetto che ha a che fare con la ricerca di legami tra le azioni nel cielo (caratterizzate dalla posizione dei pianeti, dalla Luna e dai movimenti delle stelle) e la loro influenza sugli uomini. Sia per quanto riguarda le questioni mentali e fisiche, la salute e la condizione fisica.

3. Cos’è l’oroscopo?

Un oroscopo può essere definito come una raffigurazione di qualità dei momenti previsti, definiti grazie all’osservazione della posizione e dei movimenti dei pianeti e al loro impatto sia sulla Terra che tra di noi. Quindi, l’oroscopo ha una capacità informativa sull’energia, che si ottiene in quel momento, o sulle condizioni che una certa situazione offre.

4. Cosa sono gli aspetti e come sono collegati all’oroscopo?

Possiamo immaginare l’aspetto come un angolo che si trova tra due pianeti (il Sole è il vertice di questo angolo). Gli aspetti sono fattori importanti nell’oroscopo, poiché determinano la quantità di influenza di ogni pianeta e di altri elementi astrologici.

5. Mi chiedo come sia il mio oroscopo, ma allo stesso tempo ne ho paura…

Questa reazione è piuttosto comune. Ma non c’è niente da temere. L’astrologia potrebbe essere percepita come divinazione, è basata su energia e possibilità che sono influenzate dalle posizioni dei pianeti. Quindi, un oroscopo dice quali possibilità abbiamo e ci indica la strada. Tuttavia, la decisione finale spetta a noi.

 

ContattiFacebook