Capricorno Oroscopo 2016

L'oroscopo per il 2016 mostra per il Capricorno come le stelle siano favorevoli. Soprattutto durante la metà dell'anno. Le persone nate sotto questo segno zodiacale, sotto l'influsso di Saturno, possono essere molto ambiziose, raggiungendo i propri obiettivi e anche molto responsabili e affidabili. Fate buon uso di queste qualità sul lavoro, dove potrete avere molta energia positiva. Nelle relazioni, sarete a disagio in un primo momento, ma con il passare al nuovo anno, tutto cambierà.

Incontrerete qualche difficoltà nelle relazioni. Forse non andrete d'accordo come prima con il vostro partner o un amico intimo. Non c'è nulla di strano in questo. Così come per gli altri, anche voi cambiate e crescete con il tempo. Questi piccoli problemi non sono motivo per il Capricorno di saltare a conclusioni affrettate. Secondo l'oroscopo, è possibile ricevere consigli molto utili da membri della vostra famiglia. Prendetevi anche cura della vostra salute. Durante questo periodo potete facilmente anche avere un semplice raffreddore. La prevenzione è importante.

Con la primavera del 2016, ci saranno problemi imprevisti sul posto di lavoro. Il che può significare controversie con un collega, il cambiamento di ambiente lavorativo o cambiamenti di personale. Ogni situazione dovrete affrontarla con le vostre forze. Sembra che nei momenti ognuno si preoccupi solo di sè stessi. Durante questo periodo, non aspettatevi aiuto da nessuno. Dimostrate di avere quello che serve per essere essenziale per la vostra azienda. Successivamente potrebbe attendervi una meritata ricompensa. Non trascurate nemmeno la vostra vita privata. Il vostro partner potrebbe non comprendere per le vostre assenze frequenti.

La seconda metà dell'anno porterà un sacco di cambiamenti per il Capricorno. Sul lavoro, sarete letteralmente eccelsi. Anche dopo aver superato tutti i problemi precedenti, non dovrete rallentare il vostro ritmo di lavoro e l'essere superiore rispetto i colleghi. Vi può attendere una crescita professionale dopo la si potrà finalmente avere più tempo libero. Fate quello che vi rende felici e soddisfatti. Uscite, fate una vita sociale. Finalmente sarete più sicuri di voi stessi nell'incontrare nuove persone e fare nuove conoscenze.

L'autunno e l'inverno 2016 vi farà scoprire nuove energie nell'ambito affettivo. Sarà il momento giusto per i single per incontrare la persona giusta. Chi è in coppia invece, vivrà un periodo di armonia e comprensione rispetto al passato e ai tempi duri e vivranno nuovamente un rapporto felice. Alcuni problemi o litigi potrebbero presentarsi in famiglia, ma saranno risolti rapidamente. Secondo l'Oroscopo, i Capricorno devono attuare in questo periodo senza ripensamenti.

 

ContattiFacebookGoogle+