Bilancia Oroscopo 2017

Non sorprende che quest'anno, per te, sarà come stare su una giostra. Il tuo pianeta, Venere, sarà in posizione difficile, per cui la Bilancia avrà un oroscopo del 2017 molto impegnativo. Ma non ti preoccupare, supererai tutto alla grande, dopo tale esperienza diventerai più forte e pronto per la prossima sfida. Grazie alla tua natura intelligente e creativa, otterrai nuove idee per la tua carriera e avrai successo sul posto di lavoro. Nella vita personale, le stelle promettono energia positiva soprattutto all'inizio dell'anno.

Per la Bilancia, l'inizio dell'anno sarà piuttosto frenetico. Il relax invernale non ti apparterrà. L'oroscopo predice che in questo periodo potrai sperimentare armonia ma anche grandi cambiamenti nelle relazioni, dipende se sei felicemente fidanzato o se stai ancora cercando la persona giusta. Non temere di andare incontro alla tua fortuna e buttati in società. La gente attorno a te noterà che emanerai energia positiva. Nel lavoro, non ci sarà bisogno di intervenire troppo, poiché ciò causerebbe soltanto problemi.

Nella primavera del 2017, la tua carriera verrà rilanciata. Finalmente i tuoi superiori riconosceranno i tuoi sforzi. Se manterrai il tuo attuale ritmo, presto i tuoi obiettivi saranno a portata di mano. Malattie ed incidenti ti eviteranno. Allo stesso modo, potrai godere di una tranquilla armonia in famiglia.

Il momento di svolta arriverà nell'estate del 2017. I Bilancia cercheranno di risolvere tutti i problemi in una volta sola. Ma rimarrai ingarbugliato in tutti i compiti sul lavoro, e renderai la tua posizione ancora più complicata. L'oroscopo ti raccomanda di compilare un elenco di priorità, in modo da affrontare le questioni una alla volta. Non ignorare la tua condizione, lo sai che è vero quando si dice: "mens sana in corpore sano".

Anche in autunno, non potrai riposare. L'oroscopo del 2017 mostra che la Bilancia dovrà affrontare altre difficoltà. Qualcuno dei tuoi famigliari più stretti potrà ritrovarsi nei guai. Dovrai rivedere le tue priorità. La famiglia dovrebbe stare unita soprattutto nei momenti difficili. Sul lavoro, probabilmente avrai molto da recuperare, a spese del tuo tempo libero.

Alla fine dell'anno, quando la situazione si tranquillizzerà, avrai tutto il tempo di valutare gli eventi passati. Nel tempo libero dovrai anche dedicarti al tuo partner: dopotutto, non avrete avuto prima il tempo che meritavate.

 

ContattiFacebookGoogle+