Bilancia marzo Oroscopo 2017

Giustizia, solidarietà, armonia ed intelletto

Una volta abituati ai vostri ritmi di lavoro, si calmerà anche la situazione nel vostro rapporto, a marzo. Potrete fare la pace con il vostro partner e i rapporti fioriranno di nuovo. Tutto quello che dovete fare è venirvi incontro, trovare un compromesso. Grazie alla nuova energia positiva, la Bilancia saprà gestire facilmente lo stress.

Non abbiate paura di contattare dei vecchi amici; i loro progressi nella vita potrebbero risultare molto benefici per voi.

Se da molto tempo state tenendo d’occhio una posizione migliore al lavoro, questo potrebbe essere il momento giusto. Ma dovrete impegnarvi duramente.

Il vostro impegno è alto e sentite di poter fare sempre di più. Ma dovreste fissare dei limiti; oppure non andrà a finire bene.

Bilancia aprile >>


Il Sole in Pesci
18.2.12:20 - 20.3.11:17
l
18.2.
Il Sole in Ariete
20.3.12:17 - 19.4.23:16
a
20.3.

Una delle principali caratteristiche di questo periodo sarà la tua intuizione. Sarai molto empatico e osservatore, così apparirai molto amichevole, generoso e comprensivo agli occhi degli altri. Se sarai solo, avrai la tendenza ad essere pigro, depresso, oppure potresti anche perdere il controllo dei tuoi sentimenti. Ti sentirai molto meglio circondato dalle persone di cui ti fidi e che ami. Quando la sensazione di inferiorità svanirà, potrai svilupparti ed autorealizzarti completamente.

In questo periodo, ti puoi aspettare un grande apporto di energia, sia sul lavoro che nelle relazioni. Alla fine, sarai sicuro di te stesso. Come risultato, darai il meglio di te in società e nei rapporti con gli altri. È decisamente meglio scegliere un approccio assertivo, anche se potrebbero apparire dei problemi nel controllare il tuo temperamento. Potresti avere la tendenza a reagire impulsivamente o in maniera gelosa. Inoltre, sarà molto più facile per te raggiungere i tuoi obiettivi.

Venere in Ariete
3.2.16:42 - 3.4.02:34
a
3.2.

In questo periodo, potresti tendere a prendere decisioni impulsive – col cuore. Quando si tratta di amore e relazioni, diventi inarrestabile nei tuoi sforzi, a volte anche inflessibile. Starai bene in un gruppo dove potrai divertirti e magari anche flirtare un po’. È possibile che cercherai conflitti in cui poter mostrare la tua superiorità. Forse hai qualche tipo di bisogno costante di metterti alla prova.

Mercurio in Pesci
25.2.23:55 - 13.3.21:57
l
25.2.
Mercurio in Ariete
13.3.22:57 - 31.3.19:25
a
13.3.
Mercurio in Toro
31.3.20:25 - 20.4.19:41
b
31.3.

In questo periodo, non avrai problemi con la comunicazione non verbale. Puoi usare le tue espressioni facciali o la postura del corpo, così da poter comunicare molto facilmente e velocemente. La tua mente sarà più sensibile e capace di processare grandi quantità di informazioni. Però, ciò ti stancherà e potresti apparire confuso, più lento o pesante del solito.

In questo periodo, il tuo modo di pensare sarà decisivo ed obiettivo, il che offrirà un grande aiuto nel risolvere ogni tipo di problema. Per te sarà facile trovare idee originali, in modo piuttosto spontaneo. Tuttavia, potresti avere dei problemi con la concentrazione. Riguardo alla comunicazione, sarai molto sicuro di te, energico e convincente.

In questo periodo, spesso tendiamo a comportarci razionalmente e a cercare di restare calmi. È come se le emozioni non ci interessino, essendo influenzati da Mercurio. La nostra comunicazione è piuttosto lenta e prudente ma, dall’altra parte, è molto comprensibile. Oltretutto, riuscirai a completare tutto con successo, grazie alla tua pazienza e costanza. Quindi, niente impedisce il tuo sviluppo.

Marte in Ariete
28.1.06:18 - 10.3.01:11
a
28.1.
Marte in Toro
10.3.02:11 - 21.4.12:03
b
10.3.

In questo periodo, non ti farai problemi a reagire in modo impulsivo. Sarai anche un buon leader. Sarai anche capace di un amore tenace e risoluto. La tua energia può farti ottenere tutto ciò che desideri. Tuttavia, fai attenzione quando si presentano delle situazioni stressanti, perché potresti tendere a comportarti sconsideratamente e anche in modo arrogante.

In questo periodo, i valori materiali saranno i più importanti, per te, che tu lo voglia o no. Ti concentrerai anche su entrate supplementari. Sul lavoro sarai molto impegnato e concentrato. Si tratta di una posizione molto sensuale e sessuale, ecco perché ti puoi aspettare passione e, se resisti, una vivace relazione romantica.

 

ContattiFacebook