Acquario Oroscopo 2016

Secondo le stelle, l'Oroscopo del 2016 per l'acquario sarà molto stabile soprattutto nelle relazioni. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sotto il dominio del pianeta Urano avranno finalmente la possibilità di utilizzare le loro idee futuristiche. Nel 2015 ci sono stai diversi colpi di scena e situazioni difficili. Quest'anno si può guardare avanti verso il successo. Soprattutto nella prima metà dell'anno le stelle saranno in una posizione stabile e favorevole. Approfittate del momento.

Avrete bisogno di energia con l'inizio di questo anno. Secondo l'oroscopo, avrete un problema sul lavoro che non riuscirete a dominare. Grazie alle vostre capacità, sarete voi stessi ad aiutarvi nel trovare una soluzione adeguata. Aggiungete un po' di duro lavoro e diligenza e il progresso nella carriera sarà quasi assicurato. Non dovete trascurare la famiglia e gli amici; riservate una serata a settimana solo per loro. Troppo il tempo lavorando non è un buono soprattutto nel mese di marzo del 2016.

L'Acquario può guardare i successi sul lavoro nella primavera del 2016. Non dovrete essere troppo passivi; avete ancora bisogno di mostrare le vostre prestazioni sul lavoro. Potrete dedicare più tempo alle vostre relazioni. In questo periodo, vi sveglierete e vorrete incontrare l'anima gemella. Siate socievoli, divertitevi e incontrate gente. In questo periodo avrete successo. Chi è in coppia potrà godere di affetto reciproco e armonia.

Ci si può aspettare un punto di rottura in particolare nel lavoro. I vostri precedenti risultati hanno attirato persone invidiose. Fate loro attenzione. Non lasciare che chi vi circonda vi disturbi. Se non prestate sufficiente attenzione sul lavoro, secondo l'oroscopo proteste avere dei problemi. Anche nei rapporti, nonostante la precedente armonia, possono presentarsi dei problemi. Urano è in una posizione sfavorevole, il che significa che gli Acquario devono smettere di vivere nel loro ottimismo irrazionale guardando il mondo attraverso le loro "lenti rosa" ed iniziare ad affrontare la realtà. Non vi attendono seri problemi, ma se non siete ancora sicuri, chiedete aiuto a un familiare.

Dopo un periodo di fallimenti, non potete rinunciare. Esaminate gli accadimenti passati e imparate dai vostri errori. Le esperienze negative sono molto preziose. L'oroscopo mostra che i mesi autunnali e la fine del 2016 saranno di nuovo sereni per l'Acquario. I problemi nei rapporti scompariranno; e ci sarà un periodo di stabilità sul lavoro. Non siate troppo passivi. Pensate alla vostra salute e della prevenzione.

 

ContattiFacebook