Vergine Oroscopo 2015

Le persone nate in questo segno possono essere, sotto l’influenza del loro pianeta Mercurio, molto critiche. Sono predisposte intellettualmente e praticamente. L’oroscopo 2015 mostra alla Vergine che quest’anno sembra ottimistico all’inizio; comunque, durante la seconda metà, si manifesterà una svolta spiacevole. Anche lo scorso anno non è stato ideale, ma così va la vita. Le persone nate sotto il segno della Vergine sono realistiche e amano aiutare gli altri. Questo è il motivo per cui non resteranno incomprese.

L’inizio del 2015 sarà facile per voi. In qualche modo riuscirete a essere grandiosi in ogni cosa. Cercate di prestare attenzione alle persone – sia agli amici che ai famigliari. Mostrate che li rispettate e che possono contare su di voi. Li renderete molto felici. Anche per quanto riguarda la carriera avrete dei grandi risultati. Potrete ottenere la fiducia del vostro datore di lavoro. Vi affiderà un grosso incarico e voi gli mostrerete ciò che sapete fare. State attenti a non farvi male sulle strade ghiacciate in questi mesi invernali. Non correte, piuttosto prendetevi del tempo.

L’oroscopo indica che la primavera sarà un periodo tranquillo. La Vergine può davvero riuscire a usare la capacità di pensare razionalmente. Cercate di usare questo tempo per meditare o per portare a termine i progetti in sospeso. Pensate al passato e al futuro e fate la pace con i vostri nemici. In seguito questo si rivelerà una mossa vantaggiosa. Mercurio augura il meglio a chi desidera la compagnia del sesso opposto. Potrete “andare a caccia” con coraggio.

A metà del 2015 i problemi inizieranno ad accumularsi. All’inizio sembrerà che questi problemi sono inutili e voi procrastinerete. Comunque, più tardi esploderanno. Dovrete compiere grandi sforzi per allontanare i vostri problemi. I nati nel segno della Vergine sono indubbiamente grandi lavoratori. Dopo aver superato i moment difficili, cercate di rilassarvi, uscite e divertitevi.

In autunno e in inverno ci saranno altri cambiamenti. Qualcuno si sforzerà per rovinare la vostra carriera. State attenti anche a chi vi è più vicino. Cercate di raccogliere più informazioni e prove possibili e affrontate il traditore faccia a faccia. In questo momento la cosa più importante per voi sarà il supporto del vostro partner. L’oroscopo vi consiglia di apprezzare il vostro amato e di non essere egoisti. Non c’è bisogno di preoccuparsi ulteriormente alla fine dell’anno.

 

ContattiFacebookGoogle+