Toro Oroscopo 2015

L’oroscopo del 2015 augura il meglio al Toro. Chi è nato in questo segno sono famosi per il loro senso pratico e la loro affidabilità. Queste caratteristiche sono molto importanti per la vostra carriera, perciò cercate di prestarvi molta attenzione durante quest’anno. Nel 2014 avrete potuto affrontare alcuni problemi e alti e bassi, ma quest’anno Venere vi condurrà lungo un percorso tranquillo.

Fin dall’inizio dell’anno avrete buoni risultati nelle relazioni. Sarete in grado di risolvere in modo pacifico vecchie dispute, forse anche quelle a lungo dimenticate. Potrete anche aiutare gli altri a risolvere i loro disaccordi, cosa che vi sarà riconosciuta. Dall’altro lato, in questo periodo, non sarà opportuno fare nuove conoscenze. In seguito si potrebbero scoprire verità spiacevoli.

Con la primavera fiorirà la diligenza del Toro. Non abbiate paura di emozionarvi davanti alle idée di un vostro collega e di aiutarlo. Se lavorate sodo, potrete raggiungere grandi obiettivi e costruirvi un supporto materiale, che desiderate da molto tempo. State solo attenti a non farvi dei nemici durante questo periodo di successo e gloria. La gente a volte può essere molto invidiosa.

A metà anno si potrebbe verificare una crisi. Non c’è da stupirsi. Siete esausti a causa del lavoro e il vostro amato non riesce a capire i vostri frequenti cambi d’umore. L’oroscopo vi consiglia di parlare con calma, imporre qualche regola o fare qualche piccola concessione, e riuscirete a ristabilire l’armonia nella vostra relazione.

In estate vivrete una vacanza indimenticabile, dopo la quale non dovrete più preoccuparvi del vostro amato. Tutto funzionerà perfettamente. Questo è il motivo per cui il Toro potrà cominciare a lavorare con piacere. Secondo l’oroscopo, specialmente in Agosto, quando gli altri staranno ancora godendosi le vacanze, potrete usare il vostro tempo in modo molto produttivo. Forse c’è anche una promozione che vi aspetta.

L’autunno sarà per voi un periodo di stabilità. Questo sarà il momento giusto per prendere decisioni importanti. Se avete un sogno a lungo termine, questo è il momento di realizzarlo. Sentitevi liberi di permettervi qualche lusso e rilassatevi.

Per la fine del 2015, le vostre energie diminuiranno un po’. Sembrerà come se vi stesse per ibernare. Inizierete a peggiorare nella vostra carriera, ma dopo quest’anno impegnativo ne avrete il diritto.

 

ContattiFacebookGoogle+