Scorpione Oroscopo 2017

L'oroscopo del 2017 prevede per lo Scorpione un anno molto attivo, pieno di avventure ed esperienze preziose. I nati sotto questo segno zodiacale governato dal pianeta Plutone, sono spesso riluttanti e anche timidi, ma sono dotati di una grande forza di volontà. Quest'anno puoi puntare a progressi nel lavoro, allo sviluppo della tua personalità e ad alcune idee che ti renderanno più maturo e più equilibrato che mai. Riguardo alle relazioni, sarai piuttosto passivo e stabile.

Entrerai nell'inizio del 2017 con rinnovata energia. In questo periodo, lo Scorpione otterrà il massimo se si concentrerà completamente sulla carriera. Niente, comunque, arriverà gratis: dovrai prima superare diversi ostacoli. Sarà più dolce il premio che ti aspetterà alla fine. In questo periodo, eccellerai anche nelle relazioni di lavoro. Un'attitudine amichevole verso superiori e colleghi ti porterà, come minimo, degli elogi. D'altra parte, l'oroscopo consiglia di non lasciare da parte nessuno. Gli altri potrebbero pensare di farla franca.

Con l'arrivo dei mesi primaverili, i single potranno andare a caccia ed avere molto successo. Potranno aspettarsi una lunga notte di passione, ma anche un amore. Chi è in coppia può aspettarsi un periodo stabile, pieno di armonia e benessere. Dopo una vacanza in coppia, sarai perfettamente rilassato e pronto a del nuovo, difficile lavoro. Resta concentrato e non lasciarti cullare dagli eventi circostanti. Se non presti abbastanza attenzione al lavoro, secondo il tuo oroscopo i problemi potranno aumentare.

I mesi estivi porteranno un evento inaspettato. Attorno a te potrebbe comparire un traditore. Qualcuno che sembra un amico ma che, quando arriveranno momenti difficili e tu avrai bisogno, ti volterà le spalle. In questo modo, almeno imparerai ad apprezzare i veri amici. Grazie a questa esperienza, avrai tempo per fermarti per un attimo e chiarire le tue priorità. Ciò ti arricchirà e rafforzerà molto. Secondo l'oroscopo, soprattutto a settembre 2017, lo Scorpione sembrerà molto equilibrato e serio, cosa che potrai sfruttare al meglio nel lavoro.

Alla fine del 2017, lo Scorpione potrà aspettarsi armonia nelle relazioni, e se farai in modo di organizzare accuratamente il tuo tempo e dedicare sufficienti sforzi al tuo lavoro, potrai anche puntare al successo che meriti. Riguardo la salute, le stelle non sono in posizione molto positiva. Fai attenzione soprattutto ai raffreddori e a piccoli incidenti.

 

ContattiFacebookGoogle+