Sagittario Oroscopo 2018

Ti puoi aspettare moltissimo. L’oroscopo 2018 sarà ricco di energia positiva per ogni Sagittario, secondo le stelle. I nati sotto questo segno governato da Giove si caratterizzano per la capacità di prendere decisioni in modo veloce e preciso. Sono anche ottimisti e indipendenti e, quindi, otterranno ottimi risultati, relativamente alle relazioni interpersonali e alla carriera.

Per i Sagittario, l’inizio dell’anno 2018 porterà dei risultati soprattutto di natura personale. Chi si trova in una relazione a lungo termine può aspettarsi armonia e reciprocità. Godrai di un periodo di pace senza discussioni – sia con gli amici che con la famiglia. L’influenza di Venere in Acquario non è però l’ideale per relazioni di passione e romanticismo, ecco perché chi è single, al momento, incontrerà difficoltà a realizzare contatti con il sesso opposto. Sarebbe meglio che concentrassi la tua energia nel lavoro.

La primavera del 2018 e il progressivo riscaldamento delle giornate rappresenterà una nuova fonte di energia per il Sagittario. Grazie all’influenza di Mercurio, avrai una fervida immaginazione e sarai in grado di prendere velocemente delle decisioni. Trovare nuove, fresche idee non sembrerà essere un problema, per te. Secondo l’oroscopo, questo fatto può essere sfruttato soprattutto nel lavoro. Se ti concentrerai sul lavoro in questo periodo, sarai in grado di fare grandi cambiamenti e avrai davvero successo. La meritata ricompensa seguirà a breve.

Dopo il periodo impegnativo, meriti di rilassarti nell’estate di quest’anno. Vai in vacanza, non ti perderai niente a casa e hai davvero bisogno di riposare. A causa dell’eccessivo lavoro e della stanchezza, potresti commettere errori di disattenzione che potrebbero irritare il tuo capo.

Ai Sagittario, l’autunno del 2018 porterà un periodo spensierato durante il quale le relazioni fioriranno. L’oroscopo rivela che diversi potenziali partner potrebbero apparire attorno a te. Quindi, i single godranno di molto divertimento. L’influenza di Mercurio in Venere potrebbe provocare però un rallentamento nella tua capacità di prendere decisioni. Avvertirai un’inconscia tendenza a considerare tutto nei dettagli. Quindi, a causa di questa pesantezza, perderai alcune interessanti opportunità.

L’imminente fine dell’anno 2018 sarà piuttosto razionale, per te. Secondo l’oroscopo, in questo periodo arriverà dell’energia che avrà influenza soprattutto sull’intelletto. Quindi, sarai attratto da, per esempio, incarichi più complessi o anche misteri. Ti riposerai seduto accanto al camino leggendo un libro di avventura, per esempio. In questo momento, non varrà la pena di cercare di ottenere qualcosa nel lavoro. Molto probabilmente, i tuoi sforzi sarebbero vani. Tuttavia, riguardo alle relazioni, non ci saranno rischi, alla fine del 2018. Puoi solo aspettarti armonia.

 

ContattiFacebook