Sagittario Oroscopo 2017

L'oroscopo del Sagittario per il 2017, secondo le stelle, sarà prevalentemente stabile sia nel lavoro che nella vita privata. Il pianeta Giove governa i nati sotto questo segno zodiacale, che saranno in grado di trarre vantaggio dalla propria abilità di prendere decisioni velocemente e con sicurezza. Soprattutto nella prima metà dell'anno, perché le stelle saranno in posizione stabile - anche nelle relazioni. Ma nella seconda metà dell'anno, potrai aspettarti delle sorprese.

Proprio all'inizio del 2017, qualcuno attorno a te si ritroverà in difficoltà, forse un collega, un amico o anche il tuo partner. Non esitare ad aiutarlo. Magari sarà sufficiente una semplice parola d'incoraggiamento ma, comunque sia, questa persona non dimenticherà mai il tuo gesto. Per quanto riguarda il lavoro, il ritmo sarà elevato e riuscirai a mantenerlo. Sarai il primo ad avere successo nel lavoro.

In primavera, l'oroscopo consiglia al Sagittario di non avere paura di sacrificare il tempo libero in favore del lavoro. Nel lungo periodo, questo si rivelerà sicuramente un buon investimento. Potrai andare in vacanza più avanti. Comunque, tieni a mente che il relax è essenziale e non esporti ad uno stress eccessivo. In questo periodo fioriranno anche le relazioni - quelle di lunga data saranno molto stabili, mentre chi è single avrà una grossa chance di incontrare la sua anima gemella. Tieni gli occhi aperti.

Nella seconda metà dell'anno, l'oroscopo prevede che il Sagittario incontrerà delle difficoltà nelle relazioni. Grazie alla tua continua irrequietezza o alla totale assenza dovuta agli alti ritmi di lavoro, potresti, soprattutto a luglio 2017, scontrarti con la diffidenza del tuo partner. Cerca di risolvere questo genere di problemi il prima possibile. Altrimenti, la situazione non farà che peggiorare. Non dovrai neppure trascurare i membri della tua famiglia. Un ottimo modo per rendere felice chi ami, per esempio, potrebbe essere quello di organizzare una festa a casa tua.

In autunno, sfortunatamente, il Sagittario non potrà evitare delle difficoltà sul lavoro. Ovviamente, non riuscirai a mantenere sufficiente attenzione e, alla fine, commetterai un errore. Gli altri si troveranno quindi di fronte al tuo errore e non vorranno sentire spiegazioni. Dopo un periodo di fallimenti, non dovrai assolutamente cedere. Valuta gli eventi passati e impara dai tuoi errori; anche le esperienze negative sono preziose. L'oroscopo mostra che la fine del 2017, per i Sagittario, sarà difficile. Ma almeno, i dissidi nelle relazioni verranno spazzati via, così potrai contare sul supporto del tuo partner e della tua famiglia.

 

ContattiFacebook