Sagittario Oroscopo 2015

Il Sagittario, governato dal potente pianeta Giove, primeggia soprattutto grazie al suo ottimismo e alla sua natura avventurosa. L’oroscopo 2015 ha in serbo per il Sagittario, nella prima metà dell’anno, alcuni problemi e momenti più difficili. Nella seconda metà, comunque, cambierà tutto. Le persone nate in questo segno sanno essere fiduciose in se stessi e prendere rapide decisioni. Quest’anno farete buon uso di queste qualità. Al contrario, l’anno scorso non siete stati troppo sicuri di voi stessi nell’affrontare i dilemmi.

Sin dall’inizio dell’anno non sarà facile al lavoro. Le cose andranno per il verso sbagliato è potrebbe sembrarvi di fare gli straordinari senza andare da nessuna parte. Non arrendetevi. Giove è solo nella posizione sbagliata durante questo periodo. Piuttosto cercate di passare del tempo con gli amici e la famiglia, loro potranno incoraggiarvi. Cambierete opinione.

Con l’arrivo della primavera, i vostri problemi di lavoro finalmente scompariranno, ma ci saranno delle difficoltà nei rapporti personali. Voi e il vostro partner non andrete molto d’accordo e nuovi problemi verranno in superficie. Cercate di risolvere le cose con calma, e anche se le persone nate sotto il segno del Sagittario sono famose per le loro grandi decisioni, questa volta sarebbe meglio pensarci due volte, così da non dovervi pentire in seguito. Quando affrontate una discussione, non cercate di risolvere altri problemi, ora non sono importanti.

Nell’estate e nell’autunno del 2015, Giove vi augura il meglio. Secondo l’oroscopo il punto di svolta più evidente arriverà in Agosto. Tornerete a vivere e a usare il vostro ottimismo a vostro vantaggio. Al lavoro riuscirete ad affascinare i vostri colleghi con le vostre idée, così vi potrete aspettare un supporto, cosa che renderà più facile il vostro progetto. Potrete anche aspettarvi un interessante miglioramento finanziario. Grazie a questo potrete organizzare le vostre vacanze e godervi la vostra amata libertà. Durante le piogge autunnali, sarà opportune per il Sagittario dedicarsi alla formazione. L’oroscopo vi consiglia di leggere un libro o visitare una mostra.

Alla fine del 2015 la fiducia in voi stessi giocherà a vostro favore. Potrete affascinare quasi per magia un individuo del sesso opposto. Ci saranno molte scintille e sarete cotti l’uno dell’altra. Il vostro amato sarà completamente sedotto e voi vivrete molti momenti meravigliosi.

 

ContattiFacebookGoogle+