Leone Oroscopo 2018

I nati sotto questo fiero segno zodiacale governato dal potente Sole sono noti per la loro grande energia. Sono generosi e hanno doti di leader. Grazie alla tua personalità, sarai in grado di ricavare il massimo dalle difficoltà che si presenteranno sulla tua strada. Ecco perché l’oroscopo per i Leoni è positivo. Secondo le stelle, ci si può aspettare un periodo di successo soprattutto alla fine dell’anno.

Subito all’inizio dell’anno, puoi aspettarti dei vantaggi portati dalla collocazione di Mercurio in Acquario. Il Leone sentirà il desiderio di farsi valere, in ogni circostanza. Tuttavia, questa influenza può anche essere negativa – quando si tratta di comunicazione, soprattutto nelle relazioni in cui è necessario fare dei compromessi. Ma, in questo momento, non ci pensi proprio.

A causa dell’influenza di Venere, la primavera del 2018 metterà in moto la tua vita personale. L’oroscopo suggerisce che non ti mancherà la compagnia del sesso opposto, né ti mancheranno flirt e avventure. La migliore possibilità che arrivi una nuova relazione ci sarà in questo periodo. Sarai anche attratto dai viaggi e dall’esplorazione dell’ignoto.

Secondo l’oroscopo, a metà 2018 potrebbe verificarsi qualche difficoltà. L’irrequietezza ti farà rallentare il ritmo di lavoro, così potresti ritrovarti in una situazione senza uscita. I Leoni dovrebbero fare molta attenzione alla loro carriera, per sistemare i loro precedenti passi falsi il prima possibile. Una vacanza al momento è fuori questione, dovrai aspettare un periodo migliore. Dovresti anche concentrarti sulla famiglia, perché troverai lì sostegno e sicurezza. I tuoi cari saranno felici di aiutarti nei momenti difficili.

L’autunno promette più tranquillità nella vita lavorativa. Grazie alla tua personalità, sarai già riuscito a superare il peggio. Secondo l’oroscopo, è il momento giusto, per i Leoni, per prestare attenzione alle relazioni. Venere in Bilancia promette armonia e felicità. Inoltre, le relazioni di lungo termine prospereranno. La vostra fiducia reciproca si farà ogni giorno più forte. Non avere paura di fare il passo successivo. L’autunno del 2018 è il momento perfetto per farlo – non potrai ricevere un rifiuto.

La fine di quest’anno promette successo nella carriera, e anche l’armonia nelle relazioni continuerà. Il Leone è in grado di distinguersi nella folla e cogliere un’opportunità a piene mani. Non sprecare questa possibilità. Potrebbe anche esserci una promozione all’orizzonte. A Natale, godrai un meritato riposo tra i tuoi famigliari.

 

ContattiFacebook