Leone Oroscopo 2017

Secondo le stelle, nella prima metà del 2017 il Leone avrà un oroscopo incentrato in particolare sulle relazioni. Comunque, potrai aspettarti successo anche nel lavoro. In autunno, ti si presenterà un'offerta favorevole. I nati sotto questo risoluto e autoritario segno zodiacale governato dal Sole dovranno superare delle difficoltà, ma il risultato dimostrerà che ne sarà valsa la pena. L'esperienza che ti farai quest'anno ti arricchirà molto. La tua personalità risulterà più equilibrata. Riuscirai a ritrovare la pace interiore.

L'oroscopo dice che all'inizio dell'anno sarà difficile ottenere sul lavoro quello che desideri. Non avere false speranze, sii realistico. Sai fin troppo bene che sarà meglio concentrare l'energia in una diversa direzione. Non ti deprimere. Usa questo periodo per sviluppare la tua vita personale e sociale. Esci ed elimina i vecchi contatti. A marzo 2017, avrai un'ottima chance di incontrare l'anima gemella. Le stelle ti saranno favorevoli.

In primavera, il Leone potrà godere audacemente dell'armonia nelle relazioni - una nuova infatuazione o interazione con un partner in una relazione. Tutto andrà secondo i piani. Sfrutta questo periodo tranquillo e stabile per affrontare questioni più a lungo termine. Prenditi anche del tempo per rilassarti seriamente.

A metà anno, l'oroscopo ti raccomanda di fare attenzione. Il Leone non deve perdere eventi importanti a causa di una nuova relazione. È importante rimanere con i piedi ben saldi per terra. Altrimenti, potresti lasciarti sfuggire un lavoro redditizio che non ti ricapiterà.

Non cercare di affrettare troppo le cose, anzi, cerca di accettare il fatto che non puoi sempre avere pieno controllo su tutto. Quando avrai capito questo, ti sentirai molto meglio, e non vivrai più sotto stress. Fai molta attenzione anche alla salute, non sottovalutare neppure un banale raffreddore.

Con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno, il Leone non avrà molto tempo per rilassarsi. Dopo aver superato la crisi di una relazione, sarai costretto a modificare le tue priorità. Sul lavoro, secondo l'oroscopo, nell'ottobre 2017 subirai un ritardo, e dovrai recuperare. Grazie alla tua natura combattiva, riuscirai a sistemare tutto. La cosa importante è non arrendersi e cercare sempre di tenere alta la motivazione, non solo per te stesso ma anche per le persone che ti circondano. In questo periodo, puoi anche aspettarti un meritato avanzamento di carriera. Finalmente, raccoglierai i frutti dei tuoi sforzi. Esci e vai incontro alla fortuna.

 

ContattiFacebookGoogle+