Leone Oroscopo 2015

Le persone nate sotto questo elegante segno sono ambiziose e dei leader nati grazie alla loro naturale autorevolezza. Hanno bisogno di essere al centro dell’attenzione, ma d’altra parte possono facilmente diventare prepotenti. A volte è difficile andare d’accordo con il Leone, cosa che è stata confermata non solo dalle esperienze dell’anno precedente. L’oroscopo 2015 rivela al Leone che quest’anno sarà un po’ come un’altalena.

L’inizio dell’anno sarà tranquillo. Non vi mostrerete troppo; piuttosto rimarrete in attesa, quasi in ibernazione. L’oroscopo consiglia che questo non è il periodo adatto per cominciare nuovi progetti di lavoro o per impegnarsi in un hobby. Sarà meglio rimanere attaccati a ciò che conoscete meglio. Solo in questo modo niente potrà andare nel verso sbagliato.

Nella primavera del 2015 si presenterà una grande opportunità per migliorare la vostra carriera. Avrete motivazione e determinazione. Potrà succedere che finiate la pazienza, perché all’inizio sarà difficile raggiungere i vostri obiettivi, cosa che sarà davvero frustrante. Se non vi arrenderete e combatterete come veri leoni, alla fine non ve ne pentirete. Potrete aspettarvi ricompense interessanti per i vostri sforzi. Può trattarsi di soldi, ma anche di stima da parte di persone rispettabili.

L’estate sarà un periodo coronato da molto successo. Il vostro pianeta Sole ha una forte influenza su di voi. Irraggerete energia e fascino, perciò non c’è dubbio che flirterete tutta la notte. Chi è single avrà successo nel fare nuove conoscenze, mentre chi è in una relazione potrebbe scricchiolare. Badate a prestare attenzioni sufficienti al vostro amato.

Prestate molta attenzione nei mesi autunnali. Tra le vostre conoscenze c’è qualcuno che cercherà di usarvi per i vostri soldi. Non firmate contratti, non siate troppo creduloni. Potreste facilmente restare scottati. Sarete distratti, così dovrete affrontare qualche problema al lavoro. Il Sole non è dalla vostra parte nell’autunno del 2015. Inoltre, dovrete prestare attenzione ai problemi di salute a lungo termine, che pensavate fossero troppo insignificanti per meritare la vostra attenzione.

L’imminente fine dell’anno sarà di nuovo ottimistica. Al lavoro dimostrerete che i vostri problemi erano solo temporanei e ve la caverete solo con un’ammonizione. Rivolgete la vostra attenzione alla famiglia. Dimostrate di poter essere anche tolleranti. Non rovinate l’armonia del Natale.

 

ContattiFacebookGoogle+