Gemelli Oroscopo 2018

Rispetto all’anno precedente, quando hanno goduto di pace, energia positiva e risultati, l’oroscopo 2018 sarà frenetico per i Gemelli, soprattutto a metà anno. I nati sotto questo segno zodiacale governato da Mercurio sono solitamente molto intellettuali e sensibili. Puoi approfittare di queste qualità, per esempio per risolvere problemi o superare ostacoli.

Subito all’inizio dell’anno, potrebbe comparire qualche problema nelle relazioni, a causa dell’impatto di Venere in Capricorno. I Gemelli tenderanno a rendersi non disponibili per le emozioni o addirittura a negarle. Qualsiasi espressione di affetto e sentimento ti sembrerà strano, la tua percezione del mondo sarà molto realistica. Tuttavia, in casi estremi, il desiderio di lottare per ciò in cui credi potrà creare problemi. Fai attenzione a non esagerare.

Anche se potresti essere meno soddisfatto nella tua vita personale, questo periodo può essere utilizzato bene per quanto riguarda la carriera. Non ci sarà niente ad impedirti di concentrarti. Inoltre, il ritmo che stabilirai durerà per tutta la primavera 2018, quindi niente ti impedirà di raggiungere il premio meritato. Potresti essere attratto da viaggi e avventure, ma cerca di resistere a questa tentazione per un po’.

Secondo l’oroscopo, i Gemelli saranno continuamenti impegnati, a metà 2018. La persona che incontrerai potrà farti perdere l’equilibrio. Sia che si tratti dell’anima gemella, di un nuovo amico o di un conoscente sul lavoro. Ci andrai d’accordo immediatamente. Questo non meraviglia, perché Mercurio in Leone avrà un effetto positivo sulle relazioni per tutta l’estate. Grazie alla sicurezza appena acquisita, avrai successo anche sul lavoro. Questo è il momento giusto per fare un cambiamento, se lo desideri. Probabilmente all’inizio non saprai cosa fare, ma se riuscirai ad organizzare il tuo tempo in maniera efficiente, alla fine otterrai ciò che desideri.

Con l’accorciarsi delle giornate, i Gemelli possono aspettarsi una nuova calma. Dopo i precedenti risultati lavorativi, ora sei in grado di prestare maggiore attenzione alle relazioni. Tratta teneramente la persona che ami. Tutto ciò che devi fare è prendere l’iniziativa e rimediare a tutti i momenti che passi al lavoro. Ritroverai l’armonia. Si regolarizzeranno anche le nuove relazioni.

L’oroscopo promette un armonioso finale di 2018 anche ai Gemelli. Se non sai cosa fare nel tempo libero, frequenta i tuoi amici. Ti sentirai bene, in loro compagnia. Ti rilasserai per dimenticare il lavoro e, il giorno dopo, sarai carico di energia, pronto a dare il meglio di te. Prenditi cura della tua salute e vestiti in modo da tenerti caldo.

 

ContattiFacebook