Gemelli Oroscopo 2015

Si dice che il Gemelli tiene fede al suo nome. Molti di loro nascondono due personalità diverse. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono molto sensibili e predisposte intellettualmente. Il pianeta Mercurio avrà un influsso positivo su di voi quest’anno, specialmente per quanto riguarda le relazioni personali. L’oroscopo 2015 prevede per i Gemelli momenti romantici con il sesso opposto. Paragonato allo scorso anno, quest’anno vivrete grandi cambiamenti ed anche sviluppi personali.

Fin dall’inizio del 2015 ci saranno molte scintille tra voi e il vostro partner. Ma non otterrete niente gratuitamente. Dovrete fare almeno qualche piccolo sforzo per compiacere il vostro amato. Grazie alla vostra tipica nonchalance e immaginazione, non sarà per niente difficile. La vostra carriera subirà un periodo di stasi, ma voi rimarrete ottimisti.

In primavera, non lasciate che la vostra sensibilità vi trascini in basso. L’oroscopo consiglia ai Gemelli che ora è importante essere realistici. Potranno sorgere dei problemi in famiglia. Potrebbe avvenire una grande lite con i vostri parenti. Vi accorgerete che sarà davvero una buona idea passare un po’ di tempo in solitudine e vi impegnerete a riflettere su voi stessi. Questo è il momento in cui capirete cosa è importante e cosa non lo è. Cercate anche di praticare qualche sport, per rafforzare il corpo e la mente.

La seconda parte dell’anno continua nel segno del miglioramento personale. Sorgono nuove energie, di cui potrete avvantaggiarvi. Ora è il momento giusto per i Gemelli di riflettere e valutare gli avvenimenti degli anni passati e di imparare la lezione. Nella vostra testa classificherete tutti i problemi e, fatto questo, sarete più equilibrati. Inoltre, potrete aspettarvi di progredire nella vostra carriera. In estate avrete un grande potenziale creativo.

Secondo l’oroscopo, il vostro periodo fortunato è l’autunno. Le vecchie dispute saranno dimenticate e in famiglia ritorneranno pace e armonia. Voi e i vostri cari farete tutto il possibile per far funzionare le cose. Avrete contatti con il sesso opposto molto facilmente e vivrete molte nuove esperienze. Al lavoro "risplenderete", ma state attenti ai traditori tra i vostri colleghi. Qualcuno cercherà di rubare le vostre idee e i vostri privilegi.

Alla fine dell’inverno i Gemelli dovranno prestare attenzione alla loro salute. Il pianeta Mercurio non sarà un buon supervisore in questo periodo, così ci sarà il pericolo di un incidente. Cercate di organizzarvi per riuscire a superare incolumi la fine dell’anno 2015.

 

ContattiFacebookGoogle+