Capricorno Oroscopo 2018

Le stelle suggeriscono che l’oroscopo 2018 sarà prevalentemente positivo per i Capricorno. I nati sotto questo segno zodiacale governato da Saturno possono aspettarsi diversi avvenimenti, sia positivi che negativi. Ma la vita è così. È importante imparare la lezione dal passato. E questo è esattamente ciò che il Capricorno dovrebbe tenere a mente. In più, grazie alla tua personalità pratica e alla tendenza a lavorare duro, troverai sempre il modo di risolvere qualsiasi problema.

Proprio all’inizio dell’anno, l’influenza di Marte in Sagittario ti porterà il desiderio di lottare per ciò in cui credi – il che potrebbe potenzialmente rappresentare qualche problema. Se sarai troppo testardo in un conflitto con qualche tipo di autorità (il tuo capo, per esempio), la situazione potrebbe non concludersi troppo bene, per te. È utile rimanere calmi, valutare la situazione in modo realistico e capire quando vale la pena rischiare e quando, invece, conviene fare un passo indietro. La frustrazione o l’eccessiva energia possono essere sfogate negli sport, per esempio.

Con i mesi primaverili del 2018 e il graduale riscaldamento delle giornate, ti scioglierai anche tu. Sarai attratto da qualcosa di nuovo, come lo stare con qualcuno del sesso opposto. L’oroscopo promette ai single di sperimentare molte avventure e anche di flirtare, in questo periodo. Inoltre, una conoscenza casuale potrebbe trasformarsi in un grande amore. Tutto ciò che devi fare è mettercela tutta e insistere.

Tutti i Capricorno possono aspettarsi una situazione tranquilla sul lavoro. I problemi precedenti sono superati e lontani, quindi puoi iniziare a prendere il giusto ritmo. Se punti ad ottenere qualcosa, questo è il momento ideale per dimostrare di cosa sei capace. In questo periodo, le relazioni saranno stabili, quindi non devi preoccuparti che attorno a te possa nascere qualche conflitto. Sarai accompagnato da energia armoniosa.

L’autunno del 2018 porterà dei possibili problemi, secondo l’oroscopo. A causa dell’influenza di Venere in Scorpione, sarai attratto dal frutto proibito. I tuoi sentimenti saranno intensi, ma farai del tuo meglio per non mostrarli. In casi estremi, un tale simbolismo potrebbe anche indicare infedeltà. Dall’altra parte, riguardo la tua vita lavorativa, sperimenterai un periodo tranquillo. Sarai in grado di analizzare velocemente e risolvere problemi di ogni tipo. Se sarai un gran lavoratore diligente, il meritato premio sarà quasi a portata di mano.

Con la fine dell’anno, gli eventi attorno a te finalmente si placheranno. Quindi, potrai fermarti per un momento e valutare gli eventi passati. Secondo l’oroscopo, ti sentirai meglio quando sarai circondato dalla tua famiglia o quando sarai in qualsiasi posto in cui ti sentirai al sicuro.

 

ContattiFacebook