Capricorno Oroscopo 2017

L'oroscopo del Capricorno per il 2017 promette risultati nel lavoro. Ma, riguardo alle relazioni, i risoluti e ambiziosi nati sotto questo segno zodiacale, governati da Saturno, non avranno grande successo. Soprattutto nella seconda metà dell'anno. Avvertirai energia positiva soprattutto per quanto riguarda la tua personalità. Conoscerai anche una grande realizzazione personale e troverai una nuova pace interiore. Con questo nuovo equilibrio, farai meglio che mai.

Un periodo impegnativo attende il Capricorno proprio all'inizio di quest'anno, secondo l'oroscopo. Riguardo alla tua carriera, potrai eccellere. Anche dopo le vacanze di Natale, non allenterai il ritmo, così potrai facilmente vincere contro altri colleghi. Potrai aspettarti progressi nel lavoro, dopodiché avrai finalmente più tempo libero.

I mesi primaverili del 2017 porteranno un periodo stabile. Forse stai sperimentando una crisi in una relazione di lunga data, ma non ci sono scuse per un comportamento distaccato. Parla apertamente dei problemi e vedrai che presto si risolveranno. Di sicuro, non puoi pensare di risolvere i problemi col cosiddetto "sciopero del silenzio." Quando entrambi ci proverete, ritroverete presto l'armonia perduta.

Soprattutto a metà del 2017, l'oroscopo ti chiamerà, e tu non dovresti rifiutare di rispondere. Un'eccessiva esposizione allo stress potrebbe danneggiare la tua salute. Potresti aver bisogno di passare più tempo al lavoro, ma almeno cerca di non portarti i problemi a casa. Presta sufficienti attenzioni al tuo partner, altrimenti i problemi potrebbero ripresentarsi. In più, il tuo partner potrebbe fraintendere le tue sempre più numerose assenze. Fai anche attenzione alla salute. In questo periodo, il Capricorno potrebbe avere problemi allo stomaco. Ma non preoccuparti, sarà solo temporaneo.

L'ultimo terzo del 2017 sarà all'insegna delle relazioni. Finalmente le stelle si troveranno nella giusta posizione e soprattutto i single avranno ottime occasioni di fare conoscenze col sesso opposto. I Capricorno in coppia da tempo godranno ancora una volta di armonia. Dimenticherai gli ostacoli del passato e godrai di momenti piacevoli, se sei in coppia. Per quanto riguarda il lavoro, l'oroscopo mostra che, soprattutto a dicembre, avrai ancora successo. Il lavoro andrà bene, senza troppi sforzi o pensieri, il che è buona cosa in vista del Natale.

 

ContattiFacebookGoogle+