Capricorno Oroscopo 2015

Quest’anno sarà molto buono per chi, tra quelli nati nel vostro segno, è molto ambizioso. L’oroscopo 2015 mostra ai Capricorno che essi possono usare totalmente le proprie qualità a loro vantaggio. Smetterete di chiudervi di fronte al mondo e avrete accesso a informazioni importanti. Saturno, che vi guida, avrà maggior potere rispetto all’anno scorso.

L’inizio del nuovo anno sarà coronato dal successo. L’oroscopo afferma che i Capricorno faranno grandi cose in ambito lavorativo. Otterrete contatti interessanti e informazioni di grande valore. Riceverete la stima che avete ricercato a lungo. Vi aspettano anche delle ricompense in denaro. Cercate di risparmiare ma tenete qualche soldo da parte per rendervi felici. Compratevi qualcosa di carino. Nella primavera del 2015 sentirete l’energia intorno a voi. Incontrerete una persona interessante.

Con il clima più mite arriveranno cambiamenti significativi. Al lavoro brillerete ancora, ma nell’ambito delle relazioni si scricchiolerà un po’. Delle notizie spiacevoli riguardanti il vostro amato verranno in superficie. Non lasciatevi abbattere dalla vostra gelosia; in seguito potreste pentirvi delle parole che avete detto durante una discussione. In estate i Capricorno si calmeranno e resteranno abbastanza passivi. Ora non è il momento migliore per gli sport; c’è il rischio di un incidente. Leggete un libro o andate al cinema. Con l’avanzare dell’estate non abbiate paura di uscire in società. Saturno favorisce chi è single. Irraggerete energia sessuale e sarete una calamita per il sesso opposto. In coppia godrete di un periodo armonioso senza liti.

In autunno scoprirete di esservi “ubriacati” del vostro successo lavorativo e di esservi persi molte cose. Dovrete fare grandi sforzi per recuperare. State attenti allo stress, dovrete trovare anche il tempo di rilassarvi. L’autunno del 2015 sarà importante per i Capricorno per quanto riguarda la famiglia. Passerete molto tempo in piacevole compagnia dei vostri cari, cosa che sicuramente li renderà felici.

Alla fine dell’anno dovrete cercare di ricapitolare gli eventi passati e di imparare la lezione. Secondo l’oroscopo, troverete armonia nella vostra relazione e risolverete tutti i vostri problemi lavorativi. Potrete godervi il Natale senza rimpianti e guardare avanti al nuovo anno.

 

ContattiFacebookGoogle+