Bilancia Oroscopo 2018

Secondo le stelle, l’oroscopo 2018 sarà tranquillo, per la Bilancia. I nati sotto questo segno zodiacale sensibile ma ambizioso governato da Venere avranno finalmente un po’ di riposo. Non ti annoierai di certo, quest’anno. Esperienze interessanti ti aspettano, soprattutto nel campo del lavoro. Riguardo alla tua vita personale, non aspettarti cambiamenti particolari. L’oroscopo è piuttosto stabile – le relazione di lungo termine possono beneficiare di armonia e comprensione.

Per la Bilancia, l’inizio del 2018 sarà tranquillo. Hai imparato a gestire i periodi frenetici senza problemi, quindi difficilmente ti troverai nel caos. Le tue sicurezze possono essere usate soprattutto sul lavoro. Puoi superare una situazione, in cui gli altri si trovano nel dubbio, ed essere di aiuto – sia con un consiglio che con un’azione. In ogni caso, il tuo sforzo verrà premiato adeguatamente. Grazie all’influenza di Mercurio, eccellerai nelle relazioni interpersonali. Secondo l’oroscopo, in questo periodo puoi ottenere utili contatti d’affari, così come potenziali partner.

Con l’arrivo della primavera, l’influenza di Venere in Toro ti porterà momenti molto intensi. Avvertirai ogni momento molto profondamente, diventando più sensibile nelle relazioni personali. Una persona del sesso opposto, per esempio un partner o un membro della famiglia, potrà ferirti molto o, al contrario, potrà suscitare sentimenti positivi dentro di te che non saranno meno intensi.

La Bilancia vivrà l’estate del 2018 ad un ritmo di lavoro tranquillo. Non c’è bisogno di affrettarsi, ma non puoi neppure restare indietro. Attirerebbe attenzione indesiderata da parte dei tuoi capi. Il tuo tempo libero può essere dedicato agli sport, alla natura o ai tuoi cari. Ti caricherai di energia che potresti aver perso durante la prima metà dell’anno. L’influenza di Mercurio in Vergine, che ti porterà settembre, sarà molto utile nella carriera, ma anche nelle relazioni personali. L’oroscopo suggerisce che farai grandi cose quando ti troverai a dover risolvere dei problemi che riuscirai ad analizzare immediatamente, arrivando così al cuore della questione.

Con l’arrivo della fine dell’anno 2018, le relazioni di lungo termine fioriranno. Costruire fiducia reciproca ripagherà e la tua relazione sarà più forte che mai. Grazie all’energia positiva nella tua vita personale, anche i Bilancia che sono single possono aspettarsi una conoscenza interessante. Un potenziale partner, che ti attrarrà, apparirà all’orizzonte. Per ottenere ciò che desideri, dovrai metterci tutto il tuo impegno. Comunque, l’oroscopo promette che il risultato ne varrà la pena.

 

ContattiFacebook