Bilancia Oroscopo 2015

Le persone nate in questo mite segno sono predisposte emotivamente e razionalmente, e desiderano armonia e una vita felice. Sotto la guida di Venere potete essere creativi e intellettuali. L’oroscopo 2015 porta alla Bilancia nuove informazioni e cambiamenti. Al contrario del 2014, caratterizzato dalla tranquillità, quest’anno i nati sotto la Bilancia vivranno molte esperienze.

All’inizio dell’anno vi accorgerete che il vostro lavoro vi occupa troppo tempo e che i vostri sforzi vengono azzerati. Il vostro datore di lavoro non riesce ad apprezzarvi completamente. Non abbiate paura di cambiare e, se c’è un’offerta migliore, non risolvete le cose e andate incontro al vostro destino. In questo modo potrete evitare la fretta e lo stress, cose che odiate. L’oroscopo, inoltre, vi raccomanda di prestare attenzione alla vostra famiglia in questo periodo. Scoprirete che qualcuno sta nascondendo i propri problemi agli altri.

In primavera, Venere è davvero a vostro favore. Sotto i suoi influssi, sentirete fortemente la presenza di una persona interessante. Questa può essere il vostro compagno o anche un nuovo amico. Comunque è chiaro che vivrete molte esperienze con questa persona e proverete cose nuove. Finalmente vi godrete la vita a pieno.

La seconda parte dell’anno sarà inizialmente molto promettente. Finalmente progredirete nella vostra carriera grazie alla vostra creatività e alle vostre idée. Nell’estate del 2015 l’oroscopo mostra a chi è in una relazione che il legame è forte e profondo. Vi godrete l’armonia. I single nati sotto la Bilancia vivranno molto romanticismo e avventura attraverso i flirt. Le calde notti estive sono fatte apposta per questo.

Con l’autunno arriva una svolta. Qualcuno invidierà la vostra fortuna precedente e cercherà di rubarvela. Non vi abbattete; non fuggite dai problemi e cercate di affrontare faccia a faccia questo traditore. Grazie a questo vi accorgerete che siete molto più forti e che potete anche essere risoluti quando le cose si fanno difficili. State attenti alla vostra salute, potrebbero verificarsi incidenti inaspettati.

La fine del 2015 sarà armoniosa. Se dovete prendere decisioni importanti, sentitevi liberi di rimandarle. Questa volta non accadrà niente di male. Godetevi l’armonia sia nelle relazioni che in famiglia, ma non dimenticatevi anche degli amici. Un piccolo regalo da parte vostra per Natale gli farà sicuramente piacere.

 

ContattiFacebookGoogle+