Acquario Oroscopo 2018

Governato da Urano, l’oroscopo sarà positivo per l’Acquario, soprattutto verso la metà del 2018. I nati sotto questo segno zodiacale sono spesso intellettuali ed eccellono con le loro idee innovative, ecco perché sono in grado di gestire facilmente i problemi della vita. Comunque, quest’anno, ti puoi aspettare successo nella carriera, non solo grazie alla tua personalità. Riguardo alle relazioni, la situazione sarà stabile, senza significativi cambiamenti.

Per gli Acquario, l’inizio del nuovo anno porterà un qualche tipo di rallentamento riguardo le loro ambizioni. Anziché sulla carriera, ti concentrerai principalmente sulle relazioni. Comunque, tenderai ad isolarti dagli altri. Ti sentirai meglio da solo.

Secondo l’oroscopo, la situazione svolterà completamente a marzo. Grazie all’influenza di Mercurio in Pesci, l’Acquario potrà aspettarsi nuova energia positiva. Comunicherai in maniera eccellente e giungerai a conclusioni con la tua metà velocemente e facilmente. La tua mente sarà in grado di elaborare molta energia. Otterrai il massimo da questo periodo, relativamente alla carriera, dove potresti ottenere importanti contatti di lavoro, ma anche in termini di vita personale.

I mesi estivi vedranno un grande successo. Farai grandi cose sul lavoro, dove dovrai semplicemente mantenere il ritmo attuale, ma anche nella vita privata. L’oroscopo rivela che questo caldo periodo del 2018 sarà particolarmente apprezzato dagli Acquario single, perché ci sarà in attesa un potenziale partner. Avvertirai un forte legame tra te e la persona che incontrerai. La simpatia reciproca sarà una cosa scontata, e porterà ad una grande possibilità di creare un legame nuovo e forte.

L’autunno porterà agli Acquario uno stato d’animo piuttosto serio. Lo slancio d’amore iniziale probabilmente se ne sarà andato, ma ciò non significa che i tuoi sentimenti siano più deboli – anzi, piuttosto il contrario. Siete diventati partner alla pari e seri. Questo periodo è buono anche per le relazioni di lungo termine, che saranno stabili e armoniose. La situazione sul lavoro è piuttosto priva di interesse. Hai già avuto la tua occasione, quindi, se l’hai sprecata, non c’è niente che tu possa fare.

Secondo l’oroscopo, l’avvicinarsi della fine del 2018 ti porterà una grandissima energia mentale, grazie all’influenza di Mercurio in Scorpione. Potrai gestire grandi quantità di informazioni con facilità. Tuttavia, non riuscirai davvero ad approfittarne, sul lavoro. Dovresti concentrarti sullo studio e la preparazione per il futuro. Non puoi mai sapere quando la tua conoscenza possa tornare utile. Pensa anche alla tua salute e non sottovalutare la prevenzione durante i giorni freddi.

 

ContattiFacebook