Acquario Oroscopo 2015

Le persone nate in questo segno si caratterizzano per non essere tradizionali. Le loro opinioni sono spesso diverse e immutabili, perciò potrebbe succedere che esse non vengano capite. L’oroscopo 2015 prevede per gli Acquario, originali e creativi, molte svolte e colpi di scena durante l’anno. Al contrario del 2014, in cui siete stati abbastanza rilassati e avete avuto molto tempo per riflettere, quest’anno non vi fermerete mai. Urano sarà molto instabile.

Vi tufferete di testa nell’inizio del 2015. Sarete sommersi dal lavoro e dovrete lavorare sodo. Fortunatamente, in questo periodo riconoscerete i veri amici, poiché vi daranno una mano. Dall’altra parte, quelli che si sono solo comportati da amici vi volteranno le spalle. In Marzo vi accorgerete che i problemi sono superati, ma avrete ancora molte energie rimaste. Cercate di usarle negli sport, vi sentirete meglio. L’oroscopo consiglia anche di passare il vostro tempo libero con la famiglia.

In primavera sentirete che ogni cosa, nella vostra relazione, sta andando bene in accordo ai vostri piani. Ma state solo rimanendo in una beata ignoranza. In seguito sarà chiaro che avete idealizzato il vostro amato. Improvvisamente diventerete indecisi, cosa che non è da voi. Dopo tutto davanti a voi sta una grande decisione. Combatterete o la vostra relazione crollerà.

Secondo l’oroscopo, alla metà dell’anno avverrà una svolta nelle relazioni interpersonali. La vostra vita amorosa diventerà selvaggia. Gli Acquario single avranno l’opportunità per una nuova storia d’amore. Fate solo attenzione agli “occhiali rosa”. Coloro che hanno già trovato la loro fortuna rafforzeranno la loro relazione dopo i precedenti problemi. Soprattutto in Luglio, Urano vi augura il meglio.

Nei mesi autunnali potrebbe arrivare un po’ di depressione. Potete evitarla se uscite in società. Non state seduti a casa da soli, vi torturerete inutilmente. Se al momento non siete in vena di compagnia, provate a lavorare. Scoprirete che, grazie alla vostra creatività e all’abilità di pensare un passo avanti agli altri, troverete una soluzione al nuovo progetto e il vostro datore di lavoro vi ricompenserà in modo appropriato.

La fine del 2015 sarà più tranquilla. I rapporti con la famiglia e gli amici saranno entrambi armoniosi. Al lavoro sarete molto desiderati, grazie ai vostri successi precedenti. Sentitevi liberi di godervi le meritate vacanze natalizie. Potete certamente permettervelo.

 

ContattiFacebookGoogle+