Pesci Oroscopo 2019

Nettuno, il pianeta che controlla il tuo segno zodiacale, quest’anno si troverà in una posizione molto forte ed è per questo che l’Oroscopo 2019 dei Pesci sarà positivo e pieno di azione. Soprattutto riguardo la vita personale. La personalità delle persone nate sotto questo segno d’acqua è solitamente sensibile, empatica e amichevole. Tendono spesso a rifugiarsi in un mondo di fantasia e dimenticarsi la realtà, cosa che potrebbe rappresentare uno svantaggio. Possono anche diventare facilmente soggetti ad angoscia mentale.

L’inizio del 2019 ha preparato un periodo ottimista per i Pesci. Sei tentato da nuove possibilità e nuovi inizi, quindi sarai letteralmente carico di energia. L’ideale sarà riversare tale energia nel lavoro. Secondo l’oroscopo, adesso hai la possibilità di mostrare ai tuoi superiori di essere un dipendente indispensabile. Questo periodo sarà anche vantaggioso per i single. Puoi aspettarti una fiammata di passione e, se sarai tenace, forse anche una relazione romantica.

I mesi primaverili continueranno a muoversi a ritmo veloce, cosa che da una parte ti piacerà, ma dall’altra vorrai liberarti da tutti gli impegni e rilassarti. Dovrai chiarire le tue priorità e capire che non è possibile essere ovunque. Se i Pesci daranno priorità al lavoro, l’oroscopo promette che i loro sforzi saranno certamente ricompensati.

Con l’arrivo dei caldi mesi estivi, i Pesci avvertiranno l’influenza di Venere in Toro. Soprattutto nella seconda metà del giugno 2019, sperimenterai un periodo molto intenso. Ogni momento sarà vissuto al massimo. Questo vale non solo in amore e nelle relazioni ma anche, per esempio, nelle esperienze culturali o culinarie. La carriera dovrà essere lasciata da parte per un po’, ma fortunatamente in quest’area non ci sono problemi che possano minacciarti. È sufficiente mantenere il ritmo attuale e non rimanere indietro rispetto ai colleghi.

L’autunno del 2019 porterà un certo conforto. Ti aspetta un periodo stabile, dove recupererai il potere perduto. Finalmente avrai tempo per prenderti cura di te stesso. Di certo beneficerai della riorganizzazione dei tuoi pensieri e di ciò che avrai imparato dagli eventi passati.

Con l’imminente arrivo del 2019, i Pesci avvertiranno l’influenza del potente Marte in Scorpione. Non mancherai di motivazione, tuttavia ti sentirai in qualche modo stordito a causa degli eventi nella vita personale. Secondo l’oroscopo, dovresti fare attenzione all’eccessiva gelosia e ai comportamenti possessivi nei confronti del partner. All’inizio dovrai affrontare piccole cose, ma questo potrebbe sfociare in problemi molto più grossi. Facendo sport potrai riflettere molto e, inoltre, farai qualcosa per la tua salute e la tua condizione fisica.

 

ContattiFacebook