Scorpione Oroscopo 2016

L'oroscopo per il 2016 porta numerose opportunità di vita interessanti per lo Scorpione. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sotto il dominio di Plutone sono spesso pazienti, responsabili e con una forte volontà. Non abbiate paura di sfruttare al meglio queste qualità quest'anno. Nel 2015 le stelle sono state favorevoli soprattutto nel lavoro e anche quest'anno si può avere successo in questo settore. Ovviamente nulla sarà dovuto, in un primo momento sarà necessario superare alcune difficoltà, ma alla fine lo Scorpione avrà il più dolce trattamento.

Cercherete di risolvere tutti i problemi in una volta, ma vi aggroviglierete soltanto e le renderete più difficili soprattutto se riguardano il lavoro. L'oroscopo vi consiglia di fare un elenco di priorità e in base a questo, risolvere ogni questione separatamente. Armonia e pace vi aspettano in famiglia. Non dimenticatevi dell'aspetto fisico, il modo migliore per prevenire le malattie in questi mesi freddi è lo sport.

Il periodo migliore per la Scorpione sarà la primavera del 2016. In questo momento, le stelle saranno in una posizione stabile e sarete eccelsi in ogni ambito. Le relazioni a lungo termine sono molto soddisfacenti. Non abbiate paura di fare il passo successivo nel vostro rapporto. I single faranno conoscenze del sesso opposto molto facilmente. Nel lavoro finalmente i vostri sforzi saranno notati dai vostri superiori. Malattie e infortuni saranno alla larga.

Secondo l'oroscopo, il punto di rottura arriverà durante la metà di quest'anno. Sarete stanchi. Avete passato gli ultimi mesi molto attivamente e avrete bisogno di riposare. Questa passività prenderà forma soprattutto sul posto di lavoro, dove il ritmo di lavoro sarà molto blando. D'altra parte ne avrete il diritto dopo i precedenti mesi di successo. Questo è il motivo per cui lo Scorpione non avrà gravi difficoltà.

Con l'autunno 2015 proverete una scossa nelle relazioni. Un evento imprevisto vi colpirà duramente. Potrebbe essere un incidente, tradimento o infedeltà. Tenderete a chiudervi fuori dal mondo esterno e a rifiutare aiuto. L'oroscopo consiglia di tener duro e non evitare la compagnia. Solo in questo modo dimenticherete le situazioni passate e presto tornerete alla normalità. Durante questo periodo, la famiglia e gli amici più cari saranno al vostro fianco. Amateli. Con la fine di quest'anno vi concentrerete di nuovo sul lavoro. Gli Scorpioni più diligenti potranno ottenere anche crescita nella loro carriera. Inizierete ad essere di nuovo forti anche nella vita privata. Non rifiutate se qualcuno vi chiede di uscire

 

ContattiFacebookGoogle+