Saturno

Solitamente rappresenta ostacoli e restrizioni; fa diventare seri e solitari

Saturno

Riguardo all’astronomia, Saturno è il secondo pianeta più grande nel nostro sistema solare. Grazie ai suoi anelli, è considerato molto bello. Inoltre, può essere osservato ad occhio nudo.

Riguardo all’astrologia, vediamo Saturno prevalentemente come un principio di realtà. Se siamo influenzati da Saturno, il nostro atteggiamento verso la vita è piuttosto pratico e realistico. Siamo consapevoli di tutte le conclusioni e di tutti i pericoli nella nostra vita, tutti dovremo morire. Questo pianeta descrive anche tutte le questioni legate all’invecchiare.

Riguardo all’oroscopo, influenza l’individualità delle persone in modo molto negativo. Qualunque cosa sia coinvolta, può diventare fredda, noiosa o anche apatica. Ecco perché tendiamo ad essere introversi e seri. Inoltre, può rappresentare un simbolo di un padre o di un’altra autorità nella nostra vita.

Saturno in Ariete Saturno in Toro Saturno in Gemelli Saturno in Cancro Saturno in Leone Saturno in Vergine Saturno in Bilancia Saturno in Scorpione Saturno in Sagittario In questo periodo non ci permetteremo di fidarci, perché inconsciamente avvertiamo una presenza di pericolo molto rea... Saturno in Capricorno Questo periodo potrebbe portare preoccupazioni circa fallimenti o rifiuti. Sarai più a tuo agio in una posizione subo... Saturno in Acquario L’effetto di questo periodo è spesso legato a dispiacere, incapacità di tollerare o accettare cose o persone che si a... Saturno in Pesci