Plutone

è associato ai soggetti cruciali, morte, sopravvivenza, divieto, giustizia, solitamente a lungo termine

Plutone

Plutone fu scoperto nell’anno 1930 e fu inizialmente considerato un altro pianeta del nostro sistema solare, ma alla fine si stabilì che era un pianeta minore e faceva parte di altri oggetti cosmici, quindi non possiamo più parlarne come di un pianeta. Un argomento discutibile è l’influenza di Plutone sia sull’astrologia che sull’oroscopo. A causa della sua notevole distanza, la sua influenza è minima e non può neppure essere descritto, a causa della sua traiettoria decisamente eccentrica. Ecco perché ne parliamo molto brevemente.

Che cosa sappiamo di Plutone? In astrologia, il suo ruolo è quello di ricordarci le leggi naturali e quindi supporta i nostri istinti. È anche legato ad argomenti più rilevanti, per esempio la sopravvivenza, la giustizia e i divieti. Solitamente, avvertiamo la presenza di questo pianeta minore per un lungo periodo.

Plutone in Ariete Plutone in Toro Plutone in Gemelli Plutone in Cancro Plutone in Leone Plutone in Vergine Plutone in Bilancia Plutone in Scorpione Plutone in Sagittario Plutone in Capricorno Plutone in Acquario Plutone in Pesci