Luna in Toro

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Toro: I Toro sono associati con il pianeta Venere, che è caratteristico per la sua bel...

Una persona che ha la Luna in Toro è solitamente tranquilla ed equilibrata. Dall’altra parte, è di sani principi e odia i cambiamenti – anche quando sono necessari ed inevitabili. Quindi, non c’è da meravigliarsi che tu stia cercando di rimanere nella tua zona sicura dove tutto ti sembra familiare. È così che proteggi te stesso dagli impatti esterni che ti rendono sempre sospettoso.

Sai essere molto tenace in tutto ciò che persegui, il che è certamente un bene. Cerchi questi tratti anche nel tuo partner, perché per te significano molto. Quando sei stressato, diventi pesante, incapace di muoverti e di condividere la tua opinione. Potrebbe anche capitarti di essere conservatore, pigro e apatico.


Ci sono energie tese, quando la Luna è in Toro. Ci piacciono le cose così come sono al momento. Le persone che stanno cercando di fare un cambiamento (anche positivo) o hanno opinioni innovative, ci rendono ansiosi.

Puoi anche avere problemi con la tua identità. Cerchi realizzazione personale in un mondo materiale, anche se ciò non ti fa sentire soddisfatto.

In questi giorni, un enorme vantaggio è la positiva energia empatica, ecco perché gli altri si sentiranno bene vicino a te.

 

ContattiFacebook