Luna in Sagittario

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Sagittario: Le persone nate sotto il segno del Sagittario sono associate con il pianeta Giov...

La posizione della Luna in Sagittario offre un umore generoso e ottimista. Queste persone sono solitamente di mentalità aperta, con un buon senso dell’umorismo, sebbene la premura non sia una delle loro caratteristiche tipiche e quindi possono facilmente farsi dei nemici anche quando non ne hanno intenzione.

Spesso hai bisogno di spazio per cercare risposte sulla vita. Sei piuttosto attratto dal significato spirituale della vita, la tua immaginazione è straordinariamente vivida e possiedi anche una forte fede. Sei capace di studiare per ore oppure di startene lì in contemplazione. Puoi anche motivare gli altri a sentire quel tipo di curiosità.

In situazioni stressanti, hai problemi a mantenere sotto controllo le emozioni, soprattutto quando esse rappresentano degli ostacoli alle tue ambizioni.


In questi giorni, c’è un’energia tranquilla ed ottimista. Tuttavia, ci si potrebbe sentire come se non si riuscisse a stare in un posto troppo a lungo. Il desiderio di viaggiare e scoprire cose nuove, di istruirsi ed esplorare, è grande. Non mancherà l’energia per gli sport, anche se potresti avere a che fare con una certa pesantezza e frustrazione interiore.

Ti piacerà comunicare. Stimolerai l’intelletto negli altri, facendoli pensare in grande. Queste abilità possono essere utili soprattutto sul lavoro. Comunque, non dovresti essere troppo onesto con gli altri, in questi giorni.

 

ContattiFacebook