Luna in Leone

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Leone: Questo segno fiammeggiante è associato al sole. Esso dà al leone un sacco di ene...

Le persone con la Luna in Leone tendono a drammatizzare e ad esagerare i loro sentimenti. Questo atteggiamento solitamente indica il loro desiderio di attenzione e di riconoscimento da parte degli altri. Quindi, reagisci generosamente ai complimenti. Ecco perché sarai perfetto per posizioni di leadership in cui sei per natura autoritario ed eccellente.

Fai sentire gli altri sicuri e li ispiri ma, dall’altra parte, in fondo in fondo, desideri essere il migliore almeno in qualcosa. E poi tendi ad atteggiarti. Potrebbe presentarsi un problema quando incontrerai un’altra persona dominante, perché non hai paura di entrare in conflitto.


Questa energia sosterrà la creazione di valori, cosa di cui più avanti sarai orgoglioso e per cui gli altri ti apprezzeranno. Questi giorni sono ideali per gli eventi sociali o gli appuntamenti.

Le tue emozioni ora saranno più forti nei confronti degli altri ma anche di te stesso. Di tanto in tanto hai bisogno di essere elogiato e così, quando gli altri non parlano di te, non esiti a pensarci. Puoi anche sembrare egoista, in questi giorni, se vieni irretito da tentazioni mondane.

 

ContattiFacebook