Luna in Gemelli

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Gemelli: Le persone nate sotto il segno dei gemelli sono molto interessate ad imparare co...

Le persone che hanno la Luna in Gemelli possono essere lunatiche. Questo stesso segno è inquieto, flessibile, e può essere influenzato troppo facilmente. Queste persone sono spesso interessate all’opinione degli altri. Tuttavia, informazioni troppo dettagliate possono provocare problemi interiori.

Dall’altra parte, sei una persona solare e allegra, con capacità di orientamento e veloce a rispondere quando le regole cambiano. Sei spesso capace di guardare le situazioni da diversi punti di vista, anche quelle nuove ed inaspettate, e di riflettere quindi perfettamente la realtà. Inoltre, la tua vista e il tuo tocco sono molto ben coordinati, il che può essere utile nel giornalismo, per esempio.


In questi giorni, siamo sotto l’influenza dell’energia che ci fa desiderare di stare in mezzo agli altri. Avrai voglia di comunicare, ma anche di ascoltare. Sei spesso capace di comprendere e andare incontro molto velocemente alle necessità delle persone che ti circondano. Queste caratteristiche sono sempre ben accette, quindi potrai puntare ad essere popolare in un gruppo.

Quando ci troviamo in situazioni stressanti, tendiamo ad agire in modo indeciso e siamo incapaci di affrontare i nostri doveri, sotto l’influenza della Luna. Ci potremmo sentire come se non riuscissimo a liberarci del nostro intimo disagio. Sembra che la nostra anima e il mondo esterno siano in lotta per la supremazia.

 

ContattiFacebook