Luna in Capricorno

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Capricorno: Il nome di questo segno dello zodiaco definisce giustamente il carattere delle p...

Il comportamento delle persone con la Luna in Capricorno è puntuale, ma molto colto in ogni situazione. Ci tengono a comportarsi educatamente e in modo rappresentativo. Cercano di raggiungere una posizione sociale importante e rispettata. Quindi, raramente ti comporterai in modo davvero spontaneo o in un modo che potrebbe sembrare minaccioso agli altri. Le persone intorno a te potrebbero anche pensare che sei troppo noioso.

Non hai paura di assumerti responsabilità e di prenderti cura degli altri. Hai un talento naturale per diventare un insegnante o un genitore adottivo. Un tuo difetto è l’essere troppo sensibile verso l’invecchiare. Avverti pressione, incertezza e bisogno di sicurezza materiale per il futuro così da non dover mai più soffrire in vita tua. Quando sei stressato, assumi un atteggiamento negativo che si traduce in un comportamento distante dagli altri.


In questo periodo, puoi aspettarti energia positiva nell’ambito del lavoro e degli affari. Questa posizione ci porta molta disciplina, quindi rispettare le regole non creerà problemi, così come l’organizzazione delle cose da fare. Ora il senso del materialismo è più forte delle emozioni. Quindi, raggiungere i tuoi obiettivi sarà più facile. Non sarai disturbato dalle critiche, perché per te anche quelle sono un beneficio.

Gli altri potrebbero lamentarsi del fatto che sembri distaccato e ottuso, in questi giorni. Tuttavia, non ti importa nulla che possa distrarti.

 

ContattiFacebook