Luna in Cancro

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Cancro: Questo segno d'acqua è associato alla luna. Le persone nate sotto questo segno s...

La Luna nel suo segno – Cancro – rafforza questo il suo impatto su questo segno zodiacale e ti fa sentire sensibile, vulnerabile e dipendente. Ecco perché potresti aver bisogno che gli altri si prendano cura di te e ti proteggano. Tuttavia, c’è un lato positivo – questa capacità degli individui di prendersi cura degli altri o proteggerli, in generale è ben sviluppata. Quindi funziona da ambo le parti.

Se ti trovi in una situazione stressante, tendi ad essere timido e a nasconderti non solo dai problemi ma anche da te stesso. Tendi ad essere introverso e, nella tua mente, spesso ricordi vecchi malumori. Puoi diventare talmente frustrato a causa di questo, che gli altri non saranno in grado di comunicare con te.


Sarai più sensibile del solito, in questi giorni in cui la Luna è nel Cancro. L’attuale energia è destinata alla famiglia e alla casa – dove ti senti maggiormente a tuo agio. Puoi contribuire a sviluppare una sensazione piacevole che ha un impatto positivo anche sui parenti.

Non dovresti attaccarti troppo a qualcuno, potresti essere frainteso. Ti servirebbe molto per gestire il dolore emotivo che un rifiuto potrebbe provocarti.

 

ContattiFacebook