Luna in Bilancia

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Bilancia: Le persone nate sotto il segno della bilancia sono associate con il pianeta Vene...

Si potrebbe di certo dire che la posizione della Luna in Bilancia sia socialmente tranquilla. Ecco perché queste persone odiano le ristrettezze e la maleducazione. Sanno davvero mostrare la loro ostilità ad ogni mancanza di armonia (che si tratti di relazioni o di qualcosa relativo alla casa). Dall’altra parte, la loro rabbia è solitamente interiore, perché non amano fare scenate in pubblico.

Sai essere molto empatico. Sei sempre in grado di guardare le cose dal punto di vista di un’altra persona. Ti piace anche supportare gli altri nelle loro opinioni e, se non sei d’accordo con loro, lo chiarisci molto gentilmente. Inoltre riesci ad essere un buon collega, ma anche un buon amico.

Il tuo desiderio inconscio di essere riconosciuto socialmente ti rende vulnerabile. Ecco perché diventi nervoso ed esitante quando non sai come tirare su di morale una persona in una determinata situazione e come comportarti per migliorare la tua reputazione.


In questi giorni c’è una grande energia sociale. Quello che tanto desideri è l’ammirazione, ma anche un qualche tipo di apprezzamento dalle altre persone. Per raggiungere i tuoi obiettivi, cerchi di andare d’accordo con tutti ma, a volte, inconsciamente diventi adulatore e importuno, cosa che potrebbe davvero avere un impatto negativo sulla tua reputazione.

Possiamo anche aspettarci dell’energia creativa. L’arte e la gioia data da tutte le cose belle ti faranno sentire soddisfatto. Ti sentirai anche a tuo agio in una casa armoniosa e tranquilla.

 

ContattiFacebook