Luna in Acquario

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Acquario: Questo segno dello zodiaco è associato con il pianeta Saturno e Urano, è per que...

Le persone con la Luna in Acquario possono essere molto socievoli e amichevoli, nonostante il loro distacco emotivo e il bisogno di tenersi a distanza. Da una parte, questi individui sanno essere molto comprensivi e si preoccupano davvero delle difficoltà degli altri. Dall’altra parte, non c’è alcun interesse personale coinvolto. Non permetti alle tue emozioni di manifestarsi e resti sempre razionale.

Il fatto che tu sia capace di trovare facilmente soluzioni innovative ai problemi è certamente un impatto positivo di questa posizione.

Ti senti realizzato per natura, soprattutto nei posti sconosciuti. Comunque, questo desiderio può essere soddisfatto, per esempio, con la tua immaginazione estremamente vivida. Desidererai anche avere un po’ di spazio per il tuo sviluppo personale – soprattutto quando si tratta di pensieri.


Il lato negativo di questi giorni è di sicuro l’energia troppo solitaria. Quindi, preferirai i tuoi stessi pensieri e la tua istruzione alla compagnia di altre persone. In casi estremi della tua ansia sociale, diventerai freddo e scostante. Gli altri potrebbero non capire il tuo atteggiamento, ma a te non importa. Sei in grado di divertirti da solo.

Se sei interessato agli attuali avvenimenti, pensa comunque anche al futuro: potresti, per esempio, pianificare qualche progetto di lavoro. L’energia positiva ti dà molte idee. Cerca di calmarti e di ascoltare la tua ispirazione nascosta.

 

ContattiFacebook