La Luna in Ariete

La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Ariete: Le persone nate sotto il segno Ariete fiammeggiante si distinguono dalla loro fo...

Le persone che hanno la Luna in Ariete sono forti, anche se non lo dimostrano. Sono spesso felici con se stesse e piene di energia – sia che si tratti di sport, lavoro o amore, all’inizio sono sempre concentrate a lottare fino all’ultimo respiro. Cercano di superare tutti gli ostacoli il prima possibile, perché la pazienza non è una loro caratteristica. Possono anche verificarsi cambiamenti d’umore.

Una persona con la Luna in Ariete sente il bisogno di proteggere gli altri. Se ti trovi nei guai, puoi aspettarti che arrivi ad aiutarti e che ti difenda dalle altre persone.

Sotto pressione, il tratto principale della tua personalità è l’impazienza e la tendenza a prendere le cose in modo troppo personale, di conseguenza offendendoti. Quindi, puoi anche diventare irritabile.


L’energia di questi giorni porta disagio. La vita corre veloce, il che ti piace, ma, dall’altra parte, desideri buttarti tutto alle spalle e rilassarti. Potrebbe presentarsi un dilemma che ti manterrà un passo indietro rispetto a quanto sta effettivamente accadendo.

È possibile che, nel pieno della battaglia, tu ti senta esausto prima ancora di accorgertene. La Luna in Ariete rende la tua mente e la tua anima scrupolose, ma sarai in grado di riprenderti velocemente da qualsiasi esperienza traumatica. In questi giorni ti sentirai eccitato riguardo a tutte le cose nuove.

 

ContattiFacebook